Foto Video
1/24

Villa in vendita a Cordenons via Aquileia, 2

Cordenons, Via Aquileia, 2 Vedi su mappa
390.000 € 367 m² 14 locali
Descrizione

Cordenons: Ubicata in posizione strategica vicina a tutti i servizi come supermercati, scuole e fermate dei mezzi pubblici, proponiamo in vendita questa villa singola con giardino privato, ideale per una famiglia, edificata su un lotto di 2300mq circa.

L' immobile, disposto su tre livelli, è composto al piano terra dall'ingresso che conduce alla zona giorno, composta da cucina abitabile aperta, soggiorno e sala da pranzo che affaccia ad una caratteristica veranda chiusa con vetrate che affaccia sul giardino e due portici esterni, ideali per trascorrere piacevoli momenti in compagnia all'aria aperta. Proseguendo lungo il corridoio, sempre al piano terra troviamo due camere matrimoniali, di cui una padronale servita di bagno e il secondo bagno a servizio della zona giorno.

Salendo le scale si raggiunge la zona notte, dove trovano posto la camera singola, la camera doppia, la terza camera matrimoniale, il terzo bagno e una comoda terrazza a tasca abitabile.

Il Piano interrato è composto da una taverna con caminetto e cucina attrezzata, tre magazzini, due cantine, la centrale termica e la lavanderia.

Per maggiori informazioni su questa Villa Singola a Cordenons , contatta l'agenzia impresa di Pordenone al numero 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento I/id086.

Oppure visitate il sito www.impresaimmobiliare.com


Https://dailynews24.it/a-pordenone-si-vive-bene-cercare-casa-qui-con-impresa-immobiliare/

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Cordenons
Indirizzo:
Via Aquileia, 2
Codice annuncio:
TC56581964
Riferimento:
I/ID086
Prezzo:
390.000 €
Superficie:
367 m²
Numero locali:
14
Numero bagni:
3
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Cordenons - Via Aquileia, 2
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Cordenons via Aquileia, 2
    /