1/6

Villa a Schiera in vendita a Pravisdomini via Blessaglia

Pravisdomini, Via Blessaglia Vedi su mappa
310.000 € 160 m² 8 locali
Descrizione

Pravisdomini - In zona centrale e comoda ai servizi del paese proponiamo una graziosa casa a schiera di testa di nuova costruzione in classe energetica A4. La villetta è disposta su due livelli così distribuiti: ingresso con ampio soggiorno, comoda cucina abitabile, disimpegno che collega ad un pratico bagno finestrato e una stanza ad uso ripostiglio/lavanderia; vano scala che conduce al piano superiore composto da una spaziosa camera matrimoniale, due camere singole, funzionale guardaroba e secondo bagno finestrato. Completa la proposta un bel giardino di proprietà e un garage singolo. La casa sarà dotata di tutti i comfort come riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici con conseguente risparmio dei costi di gestione dell'abitazione. Possibilità di personalizzazione di spazi e finiture!

Contatto diretto 392/0081040 sede di fontanelle
Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore.
Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta larea geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

Dettagli
Tipologia:
Villa a Schiera
Contratto:
Vendita
Comune:
Pravisdomini
Indirizzo:
Via Blessaglia
Codice annuncio:
TC54746327
Riferimento:
FS045
Prezzo:
310.000 €
Superficie:
160 m²
Numero locali:
8
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A4
Caratteristiche Mappa
Pravisdomini - Via Blessaglia
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa a Schiera in vendita a Pravisdomini via Blessaglia
    /