Foto Video
1/18

Appartamento in vendita a Trieste via del Coroneo, 21

Trieste, Via del Coroneo, 21 Vedi su mappa
557.000 € 169 m² 5 locali
Descrizione

Via coroneo: raro appartamento primo ingresso di ampia metratura, ubicato all'interno di un prestigioso palazzo d'epoca originario del 1929 e caratterizzato da una doppia esposizione parzialmente rivolta sulla corte alberata.
Gli ambienti più spaziosi di tutto l'appartamento sono il soggiorno e la sala da pranzo, collegati nelle immediate vicinanze alla cucina abitabile ed entrambi rivolti sul verde e sul Tribunale. Tramite una caratteristica scala in legno si accede dalla cucina ad uno studiolo leggermente rialzato, anch'esso con la piacevole esposizione della zona giorno. La zona notte ben separata ha una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno padronale e un bagno per gli ospiti.
L'appartamento è situato al primo piano al quale accediamo tramite un corridoio e un vano scale che sono stati appena ristrutturati.
Sono presenti circa cinque posti auto condominiali a rotazione all'interno della corte. I motorini e le biciclette invece possono essere parcheggiate tranquillamente.
E' possibile inoltre acquistare una cantina al piano seminterrato a partire da 5.500 euro.
L'edificio risulta essere in buone condizioni generali, la facciata interna è stata completamente ristrutturata. L'impianto di riscaldamento è centralizzato con conta calorie e termo valvole e la caldaia condominiale è stata sostituita nel 2017.
Tra le finiture presenti citiamo il parquet di ottima fattura, la porta blindata, l'impianto di climatizzazione inverter e gli infissi in legno con doppio vetro.
E' possibile acquistare all'interno della corte condominiale, un posto auto a 35.000,00 euro.
Per ulteriori informazioni contattaci allo 040.3721398 o via mail tscc4@tecnocasa.it.
Lo studio Trieste Centro srl affiliato a Tecnocasa è a disposizione per valutazioni e consulenze per qualsiasi tipologia di immobile.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Trieste
Indirizzo:
Via del Coroneo, 21
Codice annuncio:
TC62044183
Riferimento:
60657269
Prezzo:
557.000 €
Superficie:
169 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Trieste - Via del Coroneo, 21
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Trieste via del Coroneo, 21
    /