1/50

Appartamento in vendita a Sora via Marsicana, snc

Sora, Via Marsicana, snc Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 126 m² 4 locali
Descrizione

A Sora in Via Marsicana proponiamo in vendita eleganti Appartamenti di diverse tipologie.
In centro di Sora, nella zona nord-est, in via Marsicana, nasce un complesso residenziale di 12 appartamenti e 2 attici con finiture di pregio. Le metrature variano da 95 mq a 115 mq netti per gli appartamenti e di 80 mq netti per gli attici + 170 mq di terrazza. Il Garage/cantina posto al Piano Interrato, raggiungibile con ascensore, è incluso nel prezzo.

Tipologia di appartamenti in vendita
Le tipologie di appartamenti variano da 2 a 3 Camere da Letto, con Cucina, Bagno con doccia, Zona Living, e locale lavanderia o Studio per le tipologie maggiori. Tutti gli appartamenti presentano ampie logge e balconi.
Gli attici sono composti da Soggiorno e Cucina in open space, Bagno con doccia, 2 Camere da Letto, Bagno con Vasca, nel Superattico possiamo disporre di 1 Camera Matrimoniale con lucernario, Bagno con doccia e Zona Cabina armadio, il tutto corredato da un grande terrazzo completamente illuminato e meravigliosa vista panoramica.

Caratteristiche del condominio
I condomini possono usufruire dello spazio esterno in comune, dei posti auto esterni, all'interno del Residence e per i loro ospiti di posti auto esterni collegati al Residence da un cancello pedonale. Il complesso è stato concepito secondo la concezione Nord Americana in modo tale da garantire a tutti i residenti la massima comodità. Ci siamo concentrati nel selezionare i condomini che vi abitano, I'efficienza delle forniture, la sicurezza delle persone e delle cose e sui servizi di varia natura.

Finiture
I Pavimenti interni degli appartamenti sono in gres-porcellanato (zona giorno) e parquet di legno “doussié gold” (zona notte); gli Infissi interni in legno massello “Tipo Bozzato”, Portoncino Blindato con rivestimento in legno, Infissi esterni in alluminio “All.Cowood” legno di rovere interno ed alluminio tinto legno esterno munito di vetro “basso emissivo”, la Persiana in alluminio “profilo stondato” “Tipo Kikau”. Gli impianti sono Termosingolo con caldaia a condensazione “Ferroli” radiatori in alluminio“Ferroli”. Impianto elettrico con presa satellitare , Videocitofono a Colori, Predisposizione Impianto Allarme compreso “contatti e cavetterie”, Predisposizione Impianto di Condizionamento compreso “tubazioni, scarichi condense. Isolamento Acustico a pavimento per eliminazione rumore da calpestio. Isolamento acustico delle pareti divisorie interne delle proprietà.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Sora
Indirizzo:
Via Marsicana, snc
Codice annuncio:
TC57269566
Riferimento:
AC99-2822
Prezzo:
Superficie:
126 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
C
Caratteristiche Mappa
Sora - Via Marsicana, snc
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Sora via Marsicana, snc
    /