1/20

Appartamento in vendita a Latina via Versilia, 74

Latina, Via Versilia, 74 Vedi su mappa
196.000 € 95 m² 4 locali
Descrizione

Prevendita cantiere "prime residence 2"
L'appartamento è posto al piano terra con possibilità di ingresso pedonale e carrabile indipendente, con proprio posto auto interno alla corte. E' composto da:
Soggiorno, cucina con zona pranzo (o angolo cottura e studio), disimpegno, 2 camere (con possibilità di realizzare 3° ambiente studio) e doppi servizi, doppia loggia coperta (30 mq. Circa) con corti esterne a verde.
L'immobile è previsto nel nuovo intervento immobiliare "Prime Residence 2", nel Borgo Novo, al centro del Borgo Santa Maria, tranquillo quartiere di Latina. Per la qualita della vita, sana ed a misura, Borgo Novo è gia stato scelto da molte giovani coppie come luogo ideale per far nascere e crescere in sicurezza i propri figli. Sono assicurati tutti i servizi di prima necessita, con negozi e farmacia, asili, scuole e doposcuola, chiesa parrocchiale e campo sportivo.
Ottimo come investimento immobiliare (strategico per posizione logistica) anche per seconda casa da mettere a reddito o utilizzare tutto l'anno. L'investimento immobiliare è particolarmente vantaggioso quando è rivolto all'acquisto di case di Nuova Generazione, ancor piu, come in questo caso, potendo beneficiare dei convenienti prezzi di Prevendita in cantiere! Qualche ulteriore utile notizia.
Certezza nella continuita'
Prime Residence 2 è il naturale completamento dell'adiacente edificio, da poco realizzato: ne sono in continuita i colori, le linee architettoniche; i pergolati ed i particolari in legno; lo stesso gioco di volumi, pieni e vuoti, che caratterizza il Prime Residence 1.
Finiture da toccare con mano
Le finiture "tipo" sono visibili all'interno degli alloggi gia realizzati, tutti venduti, del Prime Residence 1, che potranno essere "toccate con mano".
Ampia scelta di tipologie
Prime Residence "2" prevede 12 appartamenti di vario taglio, con una, due o tre camere, tutte soluzioni abitative con proprie peculiarita:
- gli alloggi al Piano Terra, godranno di giardini e corti private, anche con autonomo accesso pedonale e carrabile;
- gli alloggi del Primo Piano (e ultimo) usufruiscono di ampie logge, utilizzabili per tutto l'anno.
Case di classe
Le classi energetiche saranno in fascia elevata (A++) con inimmaginabili risparmi economici sulla bolletta. Gli appartamenti sfrutteranno i benefici dei pannelli termici e fotovoltaici, nonche dell'impianto per il recupero delle acque meteoriche.

Per ulteriori info e visite contattaci info 335 5690383
Www.panetti.it
Facebook Panetti Costruzioni
Nota - Le foto sono riferite agli appartamenti gia realizzati nell'edificio denominato Prime Residence 1, con tipologie immobiliari similari.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Latina
Indirizzo:
Via Versilia, 74
Codice annuncio:
TC47511350
Riferimento:
16773852-D1
Prezzo:
196.000 €
Superficie:
95 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A2
Caratteristiche Mappa
Latina - Via Versilia, 74
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Latina via Versilia, 74
    /