1/14

Appartamento in vendita a Sperlonga via Giosa

Sperlonga, Via Giosa Vedi su mappa
480.000 € 68 m² 4 locali
Descrizione

Nel cuore del centro storico della perla del Mediterraneo, tra Roma e Napoli, terra dei leggendari viaggi di Ulisse, proponiamo in vendita un bellissimo appartamento signorile - su quattro livelli, piu' terrazzo - recentemente e finemente ristrutturato, situato in una zona tranquilla e silenziosa.
Dal terrazzo vivibile, attrezzato con una cucina ad induzione ed un lavello, si puo' godere di una vista mozzafiato: nelle gironate più serene, all'orizzonte scorgiamo le Isole pontine, il Monte Circeo, Capri ed Ischia; mentre nelle immediate vicinanze possiamo ammirare il mare cristallino che lambisce la spiaggia dorata ove l'Imperatore Tiberio eresse la propria dimora estiva, templio degli antichi sfarzi romani, le cui rovine sono oggi visitate da turisti provenineti da tutto il mondo.
Il paesaggio restrostante è caratterizzato da una lussureggiante macchia mediterranea: ulivi, viti, fichi e pini marittimi al profumo di timo, rosmarino e ginepro.
Nei pressi dell'appartamento sono situate la caratteristica piazzetta del paese "Piazza della Libertà" e "Piazza Europa". Anche la spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi.
L'appartamento è così composto: al piano rialzato troviamo una modernissima ed attrezzatissima cucina vivibile con tavolo da pranzo ed un comodo divano; al primo piano un angolo relax con divano letto matrimoniale e bagno; al secondo piano una stanza con divano letto, uno scrittoio e un armadio; il terzo piano accoglie il letto matrimoniale padronale, un simpatico bagno con piastrelle mosaico e cabine armadio. Da qui si accede al terrazzo con vista sopra descritto.
L'appartamento è fornito di riscaldamenti autonomi, televisori e filodiffusione. Tutti gli spazi sono stati sapientemente utilizzati con la creazione di armadi e cassettiere sottoscala. Ingresso privato con una piccola e deliziosa fontana esclusiva adiacente al portone.
Una rara possibilità nella vita di godere di romantici spazi senza tempo.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Sperlonga
Indirizzo:
Via Giosa
Codice annuncio:
TC61075339
Riferimento:
C/11
Prezzo:
480.000 €
Superficie:
68 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Sperlonga - Via Giosa
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Sperlonga via Giosa
    /