Foto Video Video 2
1/22

Villa a Schiera in vendita a San Felice Circeo centro Residenziale Maga Circe

San Felice Circeo, Centro Residenziale Maga Circe Vedi su mappa
375.000 € 125 m² 5 locali
Descrizione

Sintesi

Sotto-categoria immobile Villa a schiera - Anno di costruzione 1970 - Vani 7 - Camere da letto 3 - Bagni 2 - Superficie calpestabile circa mq. 95,24 - Superficie commerciale circa mq. 124,51 - Terreno circa mq. 180,10 - Posti auto 2 - Stato buono ristrutturato - Posizione zona residence lato mare - Tipo di riscaldamento aria condizionata caldo/freddo - Rivestimento del pavimento ceramica.

Descrizione

San Felice Circeo - Zona Residence lato mare - Proponiamo in vendita una porzione centrale di villa a schiera costruita negli anni '70 disposta su 2 livelli fuori terra in un Residence lato mare del Circeo. I due livelli sono collegati internamente da una scala in muratura.
Piano terra: ampio portico angolare, ingresso, salone/soggiorno, cucina abitabile con porta finestra e bagno con doccia.
Piano Primo: disimpegno, due camere matrimoniali, camera doppia, bagno con doccia e terrazza angolare a livello.
Il giardino è arredato con piante ornamentali, nella parte anteriore una splendida buganvillee ricopre i pilastri del portico in muratura mentre una grande palma reale cubana domina la parte sul retro. L'architettura della casa con il portico centrale permette l'unione del giardino anteriore con quello posteriore, facendolo diventare di fatto un giardino angolare. Nel retro del giardino è presente un comodo magazzino esterno e una doccia con acqua calda. Nell'area di proprietà adiacente l'abitazione è possibile posteggiare tranquillamente due automobili. La villa è dotata di impianto elettrico a norma, aria condizionata caldo/freddo in tutte le camere, acqua sanitaria generata da dispositivi elettrici, porta blindata, finestre di alluminio bianco a tutto sesto con vetro camera, infissi esterni di legno massello, impianto di irrigazione automatizzato e di un importante importante barbecue in muratura incastonato all'interno del portico. Il Residence è dotato di servizio spiaggia e bar. Distanza dal mare circa ml. 200,00.

Https://www.circeoimmobiliare.com/vendita-rif-t51-villa-a-schiera-in-residence-lato-mare.Htm

Dettagli
Tipologia:
Villa a Schiera
Contratto:
Vendita
Comune:
San Felice Circeo
Indirizzo:
Centro Residenziale Maga Circe
Codice annuncio:
TC49816524
Riferimento:
T51
Prezzo:
375.000 €
Superficie:
125 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
San Felice Circeo - Centro Residenziale Maga Circe
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa a Schiera in vendita a San Felice Circeo centro Residenziale Maga Circe
    /