1/34

Appartamento in vendita a Soriano nel Cimino

Soriano nel Cimino
Prezzo su richiesta 160 m² 6 locali
Descrizione

Signorile Pentalocale di 160 mq – a Soriano nel Cimino l’agenzia Wyn Real Estate ha il piacere di proporre uno splendido e ampio pentalocale .
L’appartamento si trova al piano terra di una palazzina di 4 piani totali e con grandi spazi esterni di proprietà dell’immobile .
L'appartamento ha tre ingressi; il primo dall'androne condominiale, il secondo dal garage, il terzo dal terrazzo.

L’immobile si presenta in buone condizioni, i 160 mq complessivi dell’appartamento sono così disposti: Zona Giorno : dall’ingresso della proprietà di accede ad un ampio salone doppio finestrato balconato con grande camino, a seguire una zona pranzo, dalla sala da pranzo e dal salone si accede ad un ampio balcone che si apre da un lato su una grande terrazza. Conclude la zona giorno una cucina abitabile che si affaccia sulla grande terrazza e una bagno.

Zona notte: ha una camera matrimoniale patronale, una camera matrimoniale; una terza camera leggermente più piccola, un bagno con vasca e un ripostiglio molto capiente. La camera da letto matrimoniale si affaccia sulla grande terrazza (circa 60mq)

Conclude la proprietà un garage al quale si accede direttamente dall’appartamento con una scala e un giardino che costeggia un lato della proprietà.

L'appartamento è divisibile in due unità immobiliari

Doppio salone – 3 camere da letto – cucina abitabile – 2 bagni – ripostiglio – balcone – grandissima terrazza – garage con accesso diretto all’abitazione.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Soriano nel Cimino
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC54827646
Riferimento:
96120450
Prezzo:
Superficie:
160 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Soriano nel Cimino
    /