1/14

Casale in vendita a Proceno

Proceno
290.000 € 300 m² 17 locali
Descrizione

Proprio sul confine tra Toscana e Lazio, quindi in quella parte di maremma ancora piuttosto "selvaggia" ed ancora incontaminata, vendiamo un'immobile molto interessante poichè rappresenta una piccola azienda (attualmente piccola proprietà contadina) che produce e vende piante grasse con regolare licenza di vivaio e ulteriore licenza di ambulante. Questa attività viene esercitata su un terreno di circa 6000 mq. Che ospita una serra di 255 mq. Riscaldata e con impianto automatico per l'innaffiatura. Tale appezzamento di terreno, separato dal resto della proprietà dalla strada provinciale, si trova proprio di fronte al cancello d'accesso dell'immobile che di seguito proviamo a descrivervi:
1- piano terreno dedicato e ben gestito dagli attuali proprietari, a b&B, si compone di tre camere ognuna con il suo bagno e con il proprio accesso indipendente, oltre ad un vano ad uso camera matrimoniale + due lettini a castello corredata da bagno anch'esso davvero spazioso.
Sempre a piano terreno c'è un locale ad uso cucina/taverna, un magazzino, un vano caldaia con impianto di riscaldamento autonomo gpl o pellet e un deposito attrezzi.
2- piano primo, al quale si accede da una scala laterale esterna che rende l'appartamento di 125 mq. Indipendente, formato da grande salone con camino, cucina, tre camere, tre bagni, lavanderia e disimpegno dal quale, con una graziosa scala a chiocciola si accede alla mansarda di circa 70 mq.
Tutto ciò è circondato da un grande giardino di circa 1000 mq. Con pergola, gazebo, parcheggio, "incorniciato" da un boschetto naturale di alto fusto.

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Vendita
Comune:
Proceno
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC48396589
Riferimento:
280
Prezzo:
290.000 €
Superficie:
300 m²
Numero locali:
17
Numero bagni:
Classe energetica:
E
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in vendita a Proceno
    /