1/47

Casale in vendita a Valentano loc. Strada buia

Valentano, Loc. Strada buia
800.000 € 130 m² 6 locali
Descrizione

Rif. 234098 - Prova la Video Visita di Homepal al telefono, direttamente con il proprietario! Sul lago di Bolsena, a Valentano - 40 Km dal monte Amiata e 30 da Montalto di Castro - vendo azienda di campagna composta da: antico casale di 120 mq completamente ristrutturato con travi in legno a vista e muri esterni in tufi originali più 2 annessi agricoli.

Il casale è disposto su 3 livelli. Al piano terra troviamo: salone, cucina, un'altra grande cucina ora utilizzata per attività agrituristica, 2 bagni e camera da letto. Il salone dà su un portico in legno pavimentato che affaccia sul prato. Al primo piano abbiamo: 2 camere matrimoniali con bagno in stanza. Al piano -1: una taverna con forno a legna ricavata dentro una cisterna romana e la cantina.

Il primo annesso agricolo è di 250 mq, antisismico, e costituito da: salone ristorante con cucina attrezza ad hoc e 2 bagni. È tutto in legno con capriate a vista e vetrate tutto intorno. Il secondo annesso rurale è di 50 mq con: cucina, camera matrimoniale, bagno e portico in legno pavimentato di nuova costruzione.

L'azienda è recintata interamente, con cancello elettrico e una parte esterna molto ben curata: si estende infatti su un grande prato all'inglese con alberi da frutto, siepi, un'area gioco per bambini e una parte di terreno recintata dedicata agli animali da cortile.
La zona è collinare, a 550m sul livello del vicino mare e a pochi passi dalla Toscana. Facilmente raggiungibile grazie a strade completamente asfaltate, si trova anche vicino a Vulci, con le sue nuove terme e l'antica città etrusca.
Prezzo trattabile

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Vendita
Comune:
Valentano
Indirizzo:
Loc. Strada buia
Codice annuncio:
TC56767801
Riferimento:
234098
Prezzo:
800.000 €
Superficie:
130 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in vendita a Valentano loc. Strada buia
    /