Foto Video
1/43

Villa a Schiera in vendita a Celleno via Don Daniele Pacetti

Celleno, Via Don Daniele Pacetti Vedi su mappa
180.000 € 160 m² 5 locali
Descrizione

Celleno: Tecnocasa Garbini propone in vendita  un villino di nuova costruzione in zona tranquilla a 15 km da Viterbo. L'immobile di 160 mq calpestabili, e' composta da soggiorno, cucina, quattro camere, due bagni, taverna e garage. Completano la proprieta' tre balconi, un terrazzo piu un giardino allo stato rustico che puo' essere pavimentato o lasciato a giardino per una metratura di 36 mq. Disponibilita' di due capotesta con vista panoramica con supplemento di 5000 euro.

Se oltre all’ acquisto, desideri anche vendere, richiedi una consulenza dedicata e gratuita al numero 0761/1572603
Tecnocasa via garbini è un'agenzia leader del settore, inserita sul territorio di viterbo da 20 anni, vanta uno staff preparato, attento alle esigenze del cliente e sempre disponibile. La zona in cui lavoriamo è una fetta di viterbo con molti servizi, essendo adiacente al centro storico ha lo stesso fascino ma con la facilità di parcheggio e la tranquillità di una zona residenziale. Ci piace seguire il cliente passo passo durante la compravendita, così da non doversi preoccupare della parte burocratica e di tutti I controlli come visure ipotecarie e catastali; tra I nostri molteplici servizi possiamo offrire consulenze gratuite con il nostro partner finanziario kiron (gruppo tecnocasa), che VI fornirà gratuitamente notizie sugli attuali e più vantaggiosi tassi di mutuo e assicurazioni per la vostra casa. Guardate il nostro virtual tour a 360 gradi. Ci potete trovare in via garbini 18/b o chiamandoci ai numeri 07611572603 e 3499764032 (anche sms o whatsapp). Visitate il nostro sito internet
Potete inoltre mettere il like sulla nostra pagina facebook “”tecnocasa viterbo via garbini”” che, aggiornata giornalmente, VI da la possibilità di vedere I nostri immobili, interessanti informazioni sull'andamento del mercato e su tutto quello che gira attorno al mondo delle compravendite immobiliari. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Siamo aperti anche il sabato pomeriggio

Dettagli
Tipologia:
Villa a Schiera
Contratto:
Vendita
Comune:
Celleno
Indirizzo:
Via Don Daniele Pacetti
Codice annuncio:
TC55513097
Riferimento:
60626457
Prezzo:
180.000 €
Superficie:
160 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
F 171,50 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Celleno - Via Don Daniele Pacetti
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa a Schiera in vendita a Celleno via Don Daniele Pacetti
    /