Foto Video
1/17

Appartamento in vendita a Genova via Marco Polo

Genova, Via Marco Polo Vedi su mappa
175.000 € 90 m² 5 locali
Descrizione

Ampio ingresso, grande soggiorno illuminato da 2 finestre, cucina abitabile con dispensa, 1 camera da letto matrimoniale, bagno con vasca. (Possibilità di ricavare la 2° camera).
Completano la vivibilità della casa: 1 terrazzo con ingresso indipendente, a cui si affaccia il soggiorno, ideale per pranzare all’aria aperta, 1 poggiolo, a cui si affaccia la cucina. È presente inoltre una porzione di terrazzo soprastante panoramicissimo, da cui si può godere di una splendida vista citta e mare, e trascorrere momenti di assoluto relax.
L’immobile, pur essendo al piano rialzato, espone come 3° piano, a est/sud soleggiatissimo e tranquillo, con vista della zona.
Gli interni, pur conservando le eleganti rifiniture dell’epoca come i bei pavimenti in graniglia decorata a mosaico, i soffitti con gli stucchi e le porte originali, alcune con doppio battente e vetri all’inglese, necessitano di essere ripristinati. Le finestre sono in legno, i serramenti esterni persiane nuove in alluminio.
Completa la proprietà 1 cantina.
L’edificio è un elegante e prestigioso palazzo d’epoca senza barriere architettoniche, con tetto e facciata recentemente rifatti e scale in ordine, dotato di tutti i comforts quali: ascensore e impianto di riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche e contabilizzatori.
Sito in contesto tranquillo e defilato, accessibile anche da un 2° ingresso che collega a san nicola – corso firenze, a due passi dalla fermata della funicolare zecca/righi, comodissimo a negozi e supermercati e alle fermate dei bus che in pochi minuti collegano al Centro Città.
Rif. 139
Per ulteriori informazioni contattateci subito Tel. 010.589.256 i nostri Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19.00 orario continuato. Per le visite saremo sempre lieti di accompagnarVi venendo incontro alle Vostre esigenze.
Per maggiori dettagli visitate il nostro sito: www.immobiliaredelguasta.it

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Genova
Indirizzo:
Via Marco Polo
Codice annuncio:
TC50656561
Riferimento:
139
Prezzo:
175.000 €
Superficie:
90 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Genova - Via Marco Polo
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Genova via Marco Polo
    /