1/21

Appartamento in vendita a Rapallo salita Montallegro

Rapallo, Salita Montallegro Vedi su mappa
490.000 € 110 m² 3 locali
Descrizione

Trattasi di immobile ubicato nel Comune di Rapallo (ge), in zona collinare, e nello specifico Appartamento sito in Salita Montallegro, al secondo piano di una Villa composta di 8 Appartamenti e ristrutturata a inizio 1900; in ottimo stato di conservazione (recentemente sono state tinteggiate tutte le parti esterne), affacciato sul Golfo del Tigullio con splendida vista mare sino a Portofino. Composto di Ingresso Living su Soggiorno, Cucina a vista, due Camere da letto e Bagno per un totale di 70 mq calpestabili, libero su tre lati, con Balcone con splendida vista mare e spettacolare Terrazzo di 60 mq.
Completamente soleggiato in tutta la giornata. Dotato di ampio Giardino disposto su tre Terrazze a muretto stile ligure, in tale Giardino vi sono alcune aiuole, una grossa siepe di Bouganville, una siepe di Gelsomino, una pianta di Arancio, una pianta di Limone ed una pianta di Pitosforo. L’intero Edificio immerso nel verde è contornato da piante e aiuole di proprietà condominiale. L'offerta è rivolta principalmente ad un tipo di Persona che può apprezzare tale Immobile, immerso nel verde collinare, proiettato sul Golfo del Tigullio e che cerchi alloggio in un contesto Ligure di chiara fama, Rapallo, con tutte le comodità nell'intero anno e con Porto attiguo per possessori di imbarcazioni.

Trattato a parte, a circa 300 mt, dall'abitazione in Via Bozzo Costa, è ubicato un Box Auto di 34 mq totali, in comproprietà al 50%, con un Posto Auto più un Posto Motociclo.

Potete contattare il nostro studio ai seguenti recapiti: tel. 011.90.44.007 - fax 011.90.44.989, e-mail studio@immobiliarebray.com consultate il nostro sito internet www.immobiliarebray.com siamo disponibile per fissare appuntamenti dal lunedi' al venerdì' dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15 alle ore 19,00

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Rapallo
Indirizzo:
Salita Montallegro
Codice annuncio:
TC45097780
Riferimento:
CRN19
Prezzo:
490.000 €
Superficie:
110 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 327,89 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Rapallo - Salita Montallegro
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Rapallo salita Montallegro
    /