1/49

Villa in vendita ad Arenzano via Terrarossa, 87

Arenzano, Via Terrarossa, 87 Vedi su mappa
1.080.000 € 242 m² 4 locali
Descrizione

Ad Arenzano - Terrarossa in posizione panoramica , a pochi minuti dalle spiagge, proponiamo in vendita un elegante villino indipendente con pietra a vista disposto su due livelli e immerso in uno splendido parco con piscina . La proprietà gode di privacy assoluta ed è situata a pochi minuti dal centro del paese, dai negozi, dai servizi e dagli stabilimenti balneari. Il piano terra è un open space con cucina a vista collegato ad una raffinata e luminosa veranda con zona pranzo. Le ampie finestre, creano un effetto di continuità tra interno ed esterno, tra luce e profumi mediterranei. Al piano superiore troviamo la due camere da letto ed un bagno.
Questa proprietà è perfetta per chi ama stare in ampi spazi verdi a godere della bellezza della natura e puo essere oggetto di un ulteriore ampliamento. La piscina con annessa dependance attrezzata con locali doccia, bagno e spogliatoio è contornata da terrazze prendisole e da un bersò con zona pranzo atto a soddisfare il piacere dei vostri ospiti. Il curatissimo parco è totalmente attrezzato con percorsi pedonali ed ha una superficie di 4200 mq, piantumato con ulivi, fiori ed arbusti della macchia mediterranea, disposto su diverse fasce alle quali si aggiunge anche una serra.
Cancello automatizzato e parcheggio auto completano la proprietà.

Ubicazione e contesto di questo immobile
Meta turistica fin dai primi del Novecento, Arenzano si presenta come un borgo di case colorate allungato sulla spiaggia, alle porte della Riviera di Ponente.

Questa località ospita diverse ville, grandi dimore della nobiltà genovese del Seicento, e bellissimi parchi storici. Numerose anche le attrazioni turistiche e sportive: spiagge attrezzate, due centri di immersione, un accogliente porticciolo turistico, il mare cristallino costeggiato dalla suggestiva pista ciclabile, due campi da golf nelle vicinanze, ma anche tante attività escursionistiche lungo i numerosi sentieri che si arrampicano fino al massiccio del Beigua. Un gioiello abbracciato dal mare e dai monti a pochi chilometri da Genova e dal suo aeroporto.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Arenzano
Indirizzo:
Via Terrarossa, 87
Codice annuncio:
TC58122757
Riferimento:
W-02NCZZ
Prezzo:
1.080.000 €
Superficie:
242 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 123,30 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Arenzano - Via Terrarossa, 87
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita ad Arenzano via Terrarossa, 87
    /