1/19

Appartamento in vendita a Diano Castello via della Fontana

Diano Castello, Via della Fontana Vedi su mappa
295.000 € 94 m² 3 locali
Descrizione

Ciao, se in questo momento non ti puoi muovere, ma vuoi vedere meglio l'appartamento, possiamo fare una visita a distanza. Funziona così, fissiamo assieme un giorno e un'ora, io andrò nella casa e in diretta ti mostrerò quello che ti interessa vedere. Chiamami o scrivimi al 335/5371610.
Dove: Varcavello, che si trova a metà strada tra Diano Marina e Diano Castello, ovvero a due chilometri dal mare, più o meno. La sua particolarità è che, pur essendo solo una frazione, ci sono la farmacia, il supermarket, la tabaccheria e anche l’edicola. Tre di quei negozi sono racchiusi in uno unico, tipo le drogherie del far west, ma l'importante è che ci siano. I negozi sono nella zona nuova, il paesino vecchio, invece, è fatto di un’unica strada, pedonale, con le case ai lati. Case a due piani, senza balcone, perché non ci sarebbe lo spazio. Cosa: L’appartamento che abbiamo da vendere non si affaccia sulla strada pedonale, bensì verso l’esterno, guarda la collina, ecco perché ha il terrazzo e il posto auto. Si trova in una vecchia casa di pietra (un rustico) al piano primo. Ha due entrate, una dalla via stretta all’interno del paese e una da quella dove passano le macchine. I circa novanta metri quadrati sono distribuiti tra due camere da letto, il soggiorno e la cucina (grande abbastanza da mangiarci in sei, volendo) che si affaccia sul gigantesco terrazzo. E anche se io non metto mai le foto del bagno, in questo caso non posso esimermi perché merita una menzione a parte: doppio lavandino, doccia e vasca. Il riscaldamento è autonomo con i termosifoni alimentati da una caldaia a gas metano. Sotto casa il posto auto chiuso e ricoperto da un pergolato in metallo di verde vestito.
Stato di manutenzione: La casa è stata ristrutturata bene, non ci sono lavori da fare, nemmeno le tinte ai muri, e i proprietari lascerebbero i mobili (a parte qualche pezzo personale).
Note negative: le case intorno non sono tutte ristrutturate.
Non si sente il rumore. Note positive: pronto da abitare, ma sopratutto una casa unica con i soffitti a volta e i muri di pietra.
Extra: i mobili, il posto auto privato.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Diano Castello
Indirizzo:
Via della Fontana
Codice annuncio:
TC38487529
Riferimento:
R140
Prezzo:
295.000 €
Superficie:
94 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Diano Castello - Via della Fontana
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Diano Castello via della Fontana
    /