1/15

Appartamento in vendita a Follo via Brigate Partigiane

Follo, Via Brigate Partigiane
230.000 € 115 m² 3 locali
Descrizione

Rif. 341817 - In località Piano di Follo, in stabile in buono stato di conservazione e circondato da ampia area condominiale privata, vendesi appartamento di ampi 4 vani di 97 mq netti, completamente ristrutturato nel 2011, situato al primo piano. L’appartamento, servito da ascensore e con riscaldamento centralizzato, è così composto: ingresso in ampio openspace (2 vani), in cui è facilmente ricavabile un ripostiglio o armadio a muro, costituito da zona cottura con cucina con penisola, soggiorno e due balconi di cui uno vivibile; due camere matrimoniali di cui una servita da piccolo balcone; ampio bagno con vasca e secondo bagno con doccia. Rifiniture di pregio: pavimenti in parquet in listelli doussie d’africa da 11mm di legno nobile levigabile e riverniciabile, infissi in pvc doppi vetri anti sfondamento (3+3mm esterni e 3 mm interni separati da camera d'aria) con sistema anti intrusione, termosifoni acciaio e corredati di valvole termostatiche, porte di design con andamento ondulato, placche e accessori impianto elettrico Biticino serie Axolute, portoncino blindato e lampadari di design. L’appartamento è servito da posto macchina coperto, garage di circa 20 mq con finestra attrezzato con zona cottura tavolo e banco da lavoro, utilizzabile come piccola taverna; giardino attiguo di circa 80mq corredato di impianto elettrico, illuminazione doppia fontana e predisposizione per una terza, che può essere reso comunicante con il soprastante balcone attraverso scala esterna. L’appartamento, abitabile da subito, viene venduto completamente arredato nella zona a giorno, camera matrimoniale, seconda camera e servizi. Non compresi elementi di abbellimento (quadri). Ulteriori dettagli verranno forniti in sede di visita all'appartamento.
Ape – Classe g
Impianto Elettrico – Certificato per quanto riguarda l’adeguamento richiesto dalla normativa per immobili ante 90 con successivo adeguamento dei dispositivi di protezione come suggerito dalla documentazione peritale rilasciata
Impianto idrico – Sezionato per ogni stanza (cucina, Bagno Principale, Bagno di servizio, Garage/Giardino) sia per l’acqua fredda che calda.
Richiesta: 230.000 euro.
Planimetria disponibile su richiesta a valle visita in loco.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Follo
Indirizzo:
Via Brigate Partigiane
Codice annuncio:
TC56782194
Riferimento:
341817
Prezzo:
230.000 €
Superficie:
115 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Follo via Brigate Partigiane
    /