1/20

Appartamento in vendita a Levanto via Porta Nuova

Levanto, Via Porta Nuova Vedi su mappa
490.000 € 73 m² 3 locali
Descrizione

Tutti i comfort delle case moderne nel cuore del centro storico di Levanto e ad un passo dal mare, ubicate in quella che è sempre stata la posizione più richiesta del centro, tra la chiesa di Sant'Andrea e il castello medioevale, dominante sul dedalo di caratteristici carugi liguri e con vista aperta su tutta la cittadina.

Residenza 'Al Castello' nel Piccolo Teatro Ravasco
Un pregevole ed elegante appartamento indipendente con piccola terrazza privata e comoda cantina di proprietà, una delle quattro abitazioni realizzate ex-novo nella villa denominata 'Piccolo Teatro'. L'appartamento gode di un'ottima esposizione aperta su tre lati e di una notevole vista aperta sul sagrato della Chiesa di Sant'Andrea, sul castello medioevale e sul centro storico di Levanto. Gli ambienti interni molto confortevoli presentano una divisione che vede un ingresso indipendente, un soggiorno con cottura, due camere da letto e un bagno con finestra.

Nuove Residenza Ravasco in Stile Ligure.
Residenze di nuova realizzazione e diverse metrature, dotate di pregevoli spazi esterni di proprietà esclusiva, caratterizzate da un taglio moderno degli ambienti interni e impreziosite dalla nuove tecnologie pensate per garantire il massimo comfort in ogni stagione dell'anno.

Classe energetica: A+++

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Levanto
Indirizzo:
Via Porta Nuova
Codice annuncio:
TC45604961
Riferimento:
Residenze Ravasco
Prezzo:
490.000 €
Superficie:
73 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
A3
Caratteristiche Mappa
Levanto - Via Porta Nuova
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Levanto via Porta Nuova
    /