1/35

Villa in vendita a Levanto

Levanto Vedi su mappa
150.000 € 70 m² 3 locali
Descrizione

Levanto: Nella frazione di Lizza, 180 metri s.l.M., a 7 km - 15 minuti dalla spiaggia di Levanto, in un'oasi di pace e relax, proponiamo in vendita, appartamento su due livelli, recentemente ristrutturato. Al piano primo si trova l'ingresso, il soggiorno con la terrazza con vista aperta sulle colline, la cucina a vista e un soppalco utilizzato come ripostiglio. Al piano inferiore si trova la camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia. I due livelli sono collegati tra loro da una scala interna ma hanno anche ingressi indipendenti.

C'è la possibilità di acquistare, il rustico confinante, da ristrutturare, disposto su due livelli, per una metratura totale di mq 40.

Per visite e maggiori informazioni: Immobiliare Meridiana – Vico alla Piazza Venezia, 1/1 (piano primo) Rapallo (Ge) Tel 0185/233120 - Mobile 349/7141564. Tutte le nostre proposte sono visionabili sul sito:

Luca Pelloni, titolare dell'immobiliare Meridiana è un Associato f. I. M. A. A. - Iscritto al Ruolo degli Agenti Immobiliari, presso la Camera di Commercio di Genova. È supportato dal lavoro esterno di professionisti di esperienza che attraverso una collaborazione quotidiana lo aiutano ad assistere il Cliente nell'aspetto fiscale, tecnico e legale della compravendita. Il principale obiettivo dell'Immobiliare Meridiana è soddisfare il Cliente, il nostro motto è "Cliente porta Cliente", non esiste migliore pubblicità.

A tutti gli utenti: "Campagna contro l'abusivismo": Affidati solo a professionisti del settore. Solo coloro che hanno un tesserino di riconoscimento della Camera di Commercio, hanno diritto alla provvigione.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Levanto
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC49949279
Riferimento:
A75
Prezzo:
150.000 €
Superficie:
70 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Levanto
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Levanto
    /