1/20

Cascina in vendita a Maissana

Maissana Vedi su mappa
75.000 € 400 m² 7 locali
Descrizione

Cascina 400 mq nel comune di maissana -sp- frazione cembrano-


A Maissana, comune confinante tra le provincie di Genova e Spezia, che si estende da Monte Cucco a Monte Carmine, dai Monti Porcile, Capra, Zenone, Alpe al Fiume Vara, nella suggestiva frazione di Cembrano, proponiamo un immobile, da ristrutturare nella sua totalità, molto interessante per gli spazi e le potenzialità.

La costruzione è stata edificata in pietra, come da tradizione locale, che ben si sposa con i sottopassi e le piccole strade che caratterizzano questi suggestivi borghi, accompagnati da profumati cespugli di ginestre.

Si tratta di un immobile di circa 400 mq totali: al piano terra rialzato l’ingresso conduce alla cucina e a un salone, al centro del quale spicca un tradizionale camino, e che accede alla loggia, e a una camera; al primo piano troviamo altre due camere e il bagno. Lateralmente vi è il fienile; al piano terra troviamo un secondo ingresso e un grande locale, sapientemente ricavato dall’antica stalla.
Al piano seminterrato vi è una ulteriore porzione di casa con al lato un giardino.

I locali hanno travi a vista di legno e pavimenti in cotto, materiali tipici da considerare preziosi in una illuminata riqualificazione dell’edificio.

Dettagli
Tipologia:
Cascina
Contratto:
Vendita
Comune:
Maissana
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC47900344
Riferimento:
CEM444
Prezzo:
75.000 €
Superficie:
400 m²
Numero locali:
7
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Maissana
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Cascina in vendita a Maissana
    /