Foto Video
1/20

Casale in vendita a Sarzana via alla Fortezza

Sarzana, Via alla Fortezza Vedi su mappa
210.000 € 120 m² 5 locali
Descrizione

A circa 1 km dal centro di Sarzana, defilato sulle colline in posizione assolutamente panoramica, vendiamo rustico indipendente completamente da ristrutturare collocato in ampio terreno di circa 6.500 mq con ingresso dalla strada asfaltata, composto da fabbricato di abitazione disposto su due piani, per una superficie abitabile totale di circa 120 mq, ampia terrazza di ingresso. Possibilità di espandere la proprietà acquistando dal vicino altri 300 mq di abitazione e altri 7.000 mq di terreno. Proprieta’ e vista unica nel suo genere

Per motivi di privacy, l’indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l’immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell’annuncio.

Lo Studio Bergamaschi Immobiliare propone le più interessanti vendite immobiliari in terra di Lunigiana, fino al mare, specializzato nei rustici, borghi storici, e case “di sapore”… compreso castelli. Salendo nei locali, posti al primo piano, si capisce subito che siamo di fronte, dai titolari ai collaboratori, ad appassionati del proprio lavoro; sin dalle prime parole ci trasportano nel loro mondo “legato al sasso” poichè lì propongono prevalentemente “i più bei rustici di Lunigiana”. Il lavoro è concepito come un servizio al cliente; vengono cercati i più bei casali, si fa un accurato studio di recupero e si propone il tutto alla selezionata clientela. Con grande passione l’acquirente è consigliato e, se lo vuole, seguito fino in fondo all’opera con l’aiuto di artigiani e maestranze di fiducia che eseguiranno i lavori di restauro con preventivo chiaro e senza sorprese. Ogni lavoro rappresenta una sorta di biglietto da visita: ogni cliente ne procura, spesso senza saperlo, almeno un altro. D’altronde vi è alle spalle una tradizione di famiglia: dal 1933, da varie generazioni, il nome Bergamaschi è sempre stato legato a questo tipo di attività ed è sinonimo di serietà, affidabilità … certezza.

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Vendita
Comune:
Sarzana
Indirizzo:
Via alla Fortezza
Codice annuncio:
TC57848312
Riferimento:
R162
Prezzo:
210.000 €
Superficie:
120 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Sarzana - Via alla Fortezza
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in vendita a Sarzana via alla Fortezza
    /