1/27

Villa a Schiera in vendita a Deiva Marina via Luigi Ghiglielmone

Deiva Marina, Via Luigi Ghiglielmone Vedi su mappa
360.000 € 136 m² 3 locali
Descrizione

Rif. 5000 a – Deiva Marina – a due passi dal mare sono iniziate le prenotazioni di unità abitative nell’esclusivo “Borgo dei Sugheri”.
Adagiato nell'intima e suggestiva cornice balneare di Deiva Marina nasce sulla dolce collina soleggiata ad una breve “passeggiata” dal mare ed è composto da dieci villette indipendenti e semi-indipendenti, sovrastate a monte da un pittoresco sughereto.
Il sito rientra nell'area denominata “Parco delle Cinque Terre”, raggiungibili in pochi minuti di treno, auto o barca.
Il “ Borgo dei Sugheri”, oltre ad essere situato a mille metri dal mare di Deiva Marina con la sua rinomata ampia spiaggia, si colloca in prossimità del più tipico entro-terra ligure, caratterizzato dal verde incontaminato e rigoglioso della macchia Mediterranea a sbalzo sul mare.
La tranquillità di dove sorgerà il complesso edilizio si accompagna alla facilità con cui si raggiunge il centro cittadino, munito di ogni servizio (ristoranti, trattorie, poste, supermercati, atp, etc. ), tra cui l’ottima stazione ferroviaria ed un casello autostradale che permette di raggiungerla rapidamente, oppure si può percorrere la caratteristica strada costiera, che lambendo il mare offre spettacolari e unici paesaggi marini raggiungendo la limitrofa Moneglia, Riva Trigoso e Sestri Levante.
La consegna prevista dei villini è programmata per l’estate 2025 ed i pagamenti si possono quindi dilazionare nel tempo secondo gli stati di avanzamento lavori, oltre alla possibilità d’accesso a mutui bancari e/o finanziamenti, pur mantenendo fermo l’importo d’acquisto prestabilito alla prenotazione senza possibilità di variazione del prezzo.
Le metrature dei villini sono varie e soddisfano le necessità particolari dei clienti partendo da:
- un minimo di Euro 280.000, 00 per un villino composto da:
Ingresso – Soggiorno – Cucina – 2 Bagni – 2 Camere – Ripostiglio -Terrazze al piano – Giardino – Taverna – Box – Cantina - per una superficie commerciale di 100 metriquadrati.
- un massimo di Euro 570.000, 00 per una villa indipendente composta da:
2 Ingressi – 2 Soggiorni – 2 Cucine – 4 Bagni – 4 Camere – 2 Ripostigli -Terrazze al piano – Giardino – 2 Taverne – 2 Box – 2 Cantine - per una superficie commerciale di 212 metriquadrati con possibilità a scelta di una soluzione mono o bifamigliare.
Per info dirette, visite e preventivi personalizzati: gobleu immobiliare – 3665914174 (anche su whatsapp).

Dettagli
Tipologia:
Villa a Schiera
Contratto:
Vendita
Comune:
Deiva Marina
Indirizzo:
Via Luigi Ghiglielmone
Codice annuncio:
TC55230393
Riferimento:
5000 A
Prezzo:
360.000 €
Superficie:
136 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A 12,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Deiva Marina - Via Luigi Ghiglielmone
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa a Schiera in vendita a Deiva Marina via Luigi Ghiglielmone
    /