1/17

Appartamento in vendita a Garlenda via del Golf, 7

Garlenda, Via del Golf, 7 Vedi su mappa
750.000 € 220 m² 3 locali
Descrizione

Savona, Garlenda, all'interno del rinomato ed esclusivo Golf Club, garlendagolf.It, edificato nel 1964, e disegnato dai due progettisti inglesi John Morrison e John Harris.
La vicinanza ad una località di richiamo turistico come Alassio e di grande interesse storico come Albenga ma anche con altri luoghi più celebri della Costa Azzurra contribuiscono a rendere Garlenda un luogo ideale per un piacevole soggiorno che abbini il golf ad altri intrattenimenti
Il Club è situato nella valle del Lerrone, una delle più suggestive e pittoresche dell’entroterra Ligure ed è circondato da antichi uliveti e pinete.
Il percorso di gioco ha uno sviluppo di 6.085mt con un cr 72,0 e un sr 133 per gli uomini, e cr 73,6 sr 130 per le donne.
A disposizione dei soci effettivi e giornalieri anche una splendida piscina dove godere momenti di relax immersi nella natura, una palestra completamente attrezzata ed anche la possibilità di usufruire del servizio di bagno turco. All'interno di questo prestigioso complesso proponiamo con incarico in esclusiva Eccezionale Appartamento di 4 locali con ingresso indipendente al piano terra con ampio giardino sulla buca n. 16 e sul laghetto. L'appartamento ha un doppio ingresso, oltre che un ingresso carraio dove si accede al box doppio e poi dal piano interrato si può arrivare direttamente in casa. Dall'ingresso principale si accede attraverso un giardino antistante all'appartamento dove troviamo un corridoio che immette nella bellissima e rappresentativa zona giorno, composta da un ampio living, una zona pranzo, una zona conversazione tutta esposta sul bellissimo e luminoso giardino di proprietà. Adiacente troviamo la cucina abitabile da cui si può accedere tramite delle scale interne al piano interrato dove troviamo la stanza di servizio, la lavanderia, un locale dispensa, ed un altro grandissimo locale attualmente a grezzo da cui si può tranquillamente ricavare un altro mini appartamento o una bellissima spa Wellness. Dall'ingresso si accede poi alla zona notte dove troviamo una bellissima camera da letto matrimoniale con zona armadi e bagno dedicato, una seconda camera da letto matrimoniale, ed il secondo bagno. L'appartamento è tutto esposto sul giardino privato. Il giardino ha una bellissima vista sul campo da golf ed è estremamente riservato e luminoso. Oltre alla proprietà della casa c'è la possibilità di acquistare un terzo box auto all'interno del campo a Golf.
Chiamaci subito per fissare una visita guidata, saremo lieti di accompagnarla all'interno di questa spettacolare e suggestiva residenza. Santa Tecla Lux - t. 023494202 - info@santateclaimmobiliare.com - www.santateclaimmobiliare.com

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Garlenda
Indirizzo:
Via del Golf, 7
Codice annuncio:
TC48516800
Riferimento:
VD_GARLENDA
Prezzo:
750.000 €
Superficie:
220 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Garlenda - Via del Golf, 7
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Garlenda via del Golf, 7
    /