1/14

Appartamento in vendita a Bonate Sotto via Benvenuto Cellini, 22

Bonate Sotto, Via Benvenuto Cellini, 22 Vedi su mappa
138.000 € 73 m² 3 locali
Descrizione

Vendesi imperdibile occasione,prestigioso trilocale recente mansardato, in contesto centrale e residenziale, ampio e luminoso. L'ubicazione dell'immobile è in una zona verdeggiante a circa 12 km da Bergamo ed a 2 km dal casello dell'autostrada milano-venezia A4.
L'appartamento è curato nell' interno in ogni dettaglio ha rifiniture esclusive così pure una parete del soggiorno tutta rivestita in sassol Posizionato al secondo ed ultimo piano di una palazzina,. È composto da ingresso-soggiorno, cucina a vista, ( su richiesta viene lasciata nel prezzo anche la cucina arredata su misura), ed un lungo terrazzo perimetrale da dove si affacciano i locali. Il reparto notte è così suddiviso, lungo disimpegno, un,bagno totalmente arredato nuovo,2 camere di cui, la matrimoniale veramente ampia. Nella stessa vi è pure la possibilità di aprire un lucernaio ,che il proprietario ai suoi tempi, aveva fatto chiudere, ma se piace a sue spese lo stesso è disposto a ripristinarlo!,. Si completa con box ampio e cantina.
Da visionare senza impegno, il prezzo è decisamente interessante,tuttavia è pure trattabile! – Può anche essere venduto totalmente arredato, ci si può accordare!
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il nostro sito all'indirizzo www.immobilberg.Com,.
Immobilberg garantisce anche il contatto diretto al numero 328.2139575, attraverso cui è possibile ottenere informazioni più dettagliate sull’immobile o altre costruzioni ed eventualmente fissare un appuntamento (senza impegno) per visionare direttamente le proposte in base alle Vostre esigenze.
Immobilberg opera nella provincia di Bergamo e Lecco e nei comuni dell’isola Bergamasca. Inoltre si occupa di intermedizioni immobiliare con il mercato estero.
L’agenzia offre una consulenza ed assistenza ai clienti a 360°, avvalendosi della collaborazione di esperti interni alla struttura di Tecnici, commercialisti, avvocati e notai. Offriamo inoltre la possibilità di progettazione grazie alla collaborazioni di architetti conosciuti e di qualificata esperienza.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Bonate Sotto
Indirizzo:
Via Benvenuto Cellini, 22
Codice annuncio:
TC38651086
Riferimento:
50679763
Prezzo:
138.000 €
Superficie:
73 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
E 119,24 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Bonate Sotto - Via Benvenuto Cellini, 22
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Bonate Sotto via Benvenuto Cellini, 22
    /