Foto Video
1/20

Attico in vendita a Cernobbio via della Libertà

Cernobbio, Via della Libertà Vedi su mappa
690.000 € 115 m² 3 locali
Descrizione

L'attico
L’attico in villa d’epoca in zona collinare di Cernobbio è un attico di nuova costruzione con arredi di design su misura. Colpisce la sua modernità inserita in un contesto di villa classica di fine 800 ricostruita completamente nel 2012.
Con incredibile esposizione, l’appartamento gode di magnifica luminosità e vista sul lago in ogni ambiente della casa. Nella ricostruzione la villa è stata divisa in sei unità abitative, con ridotte parti comuni, ognuna con ingresso autonomo per garantire massima privacy.
Entrando nell’appartamento si rimane incantati dai volumi e dalle altezze dell’ambiente con caratteristiche travi a vista sbiancate che mettono in risalto la luminosità della casa. L’ampio living ha un grazioso terrazzo panoramico che affaccia su Villa d’Este e allunga lo sguardo fino a Como. Magnifica la vetrata che illumina tutto l’ambiente. L’accogliente soggiorno è arredato con due comodi divani e tavolo in cristallo, una moderna cucina Dada a vista e un piacevole angolo office.
L'attico in villa d’epoca ha finiture moderne e accoglienti ben curate nei dettagli dall’architetto, con marmo travertino nella zona giorno e parquet nella zona notte. I due bagni spaziosi sono rifiniti con mosaico bisazza. Le due camere da letto da cui si godono magnifici scorci sul borgo di Rovenna e sul lago sono entrambe matrimoniali, un bagno è stato inoltre attrezzato ad uso lavanderia con lavatrice e asciugatrice.
Gli impianti sono di ultima generazione con riscaldamento a pavimento e predisposizione per aria condizionata.
Il box
Il box è doppio in orizzontale, con comodo accesso dalla strada e serranda automatizzata, un plus di grande valore per la zona.
La citta’
L’attico in villa d’epoca si trova in zona collinare ben servito, a soli pochi minuti dai servizi di Cernobbio. Facilmente raggiungibili con i mezzi di trasporto anche i negozi del centro per le commissioni quotidiane. La zona offre ottime opportunità alle famiglie per le scuole fino alle scuole medie. Molte le boutique e i ristoranti che si possono incontrare con una piacevole passeggiata nel centro storico e sulla riva.

Cod C012
Www.comolakeimmobiliare.it

Dettagli
Tipologia:
Attico
Contratto:
Vendita
Comune:
Cernobbio
Indirizzo:
Via della Libertà
Codice annuncio:
TC55020559
Riferimento:
C012
Prezzo:
690.000 €
Superficie:
115 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
B
Caratteristiche Mappa
Cernobbio - Via della Libertà
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Attico in vendita a Cernobbio via della Libertà
    /