Foto Video Video 2 Video 3 Video 4
1/25

Villa Bifamiliare in vendita a Spino d'Adda via Giuseppe Ungaretti

Spino d'Adda, Via Giuseppe Ungaretti Vedi su mappa
365.000 € 193 m² 4 locali
Descrizione

Contea d’Adda, da vita a un complesso di ville singole, ville bifamiliari ed appartamenti in villa che formano insieme un nuovo paesaggio.
Progetto d'avanguardia, dotata delle più avanzate tecnologie energetiche ed architettoniche.

Villa double, (1° versione) è disposta su due livelli, completamente fuori terra e comprende un soggiorno ed una grande cucina con luminose ed ariose vetrate che affacciano sul grande portico e giardino, bagno, autorimessa, posto auto e giardino su 3 lati con la possibilità di avere una piscina privata.
Villa double soggiorno allargato, (2° versione) idem come sopra, varia il soggiorno più grande.(vedi planimetrie nelle foto)
Al piano superiore, (1°e 2° versione) nella zona notte, troviamo tre camere matrimoniali, una con cabina armadio, ripostiglio e bagno principale.

Contea d'Adda vuole creare la maggior indipendenza possibile ad ogni unità abitativa, garantendo allo stesso tempo un confort abitativo ottenuto grazie all’utilizzo di impiantistiche di ultima generazione.
La villa avrà le seguenti dotazioni; cappotto esterno, vetri basso emissivi, riscaldamento a pavimento in pompa di calore, impianto elettrico domotico "My home" di bticino, impianto di ventilazione meccanica controllata (vmc), pannelli solari fotovoltaici, solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria e di tutti gli accorgimenti costruttivi atti al miglior rendimento energetico possibile.
Ulteriori informazioni e consultazione planimetrie in ufficio vendite.


Contea d'adda ha scelto grandi partners:
Ernesto meda - porcelanosa - listone giordano - carimali - jacuzzi - b-ticino

Indicazioni stradali: Adiacenza al centro paese con tutti i servizi e negozi, alle scuole materna e media e all'asilo nido, vicinanza all’areoporto di Linate e a 6 km dal casello autostradale della teem (Tangenziale Esterna Est Milano)

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Vendita
Comune:
Spino d'Adda
Indirizzo:
Via Giuseppe Ungaretti
Codice annuncio:
TC38745075
Riferimento:
Villa bifamiliare DOUBLE
Prezzo:
365.000 €
Superficie:
193 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A2
Caratteristiche Mappa
Spino d'Adda - Via Giuseppe Ungaretti
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in vendita a Spino d'Adda via Giuseppe Ungaretti
    /