1/24

Villa in vendita a Vailate via Salvatore Quasimodo

Vailate, Via Salvatore Quasimodo Vedi su mappa
275.000 € 123 m² 4 locali
Descrizione

Villa su un piano in classe A4 . Proponiamo complesso di villette in nuova lottizzazione residenziale, tutte le ville sono state sviluppate solo al piano terra. Totale assenza di scale. Affaccio sui entrambi i fronti ai giardini di proprietà.
La modulazione interna degli spazi prevede tre soluzioni abitative differenti e ancora personalizzabili nella disposizione degli spazi e degli ambienti. Ciascuna villa sarà composta da ampia zona giorno (superiore ai 30mq), con possibilità di scelta tra soluzione open-space o suddivisione spazio cucina dalla zona salotto, disimpegno notte, due bagni, due o tre camere da letto. Il tutto sullo stesso piano. Tutti gli ambienti affacciano sul giardino situato in posizione discreta e godibile in riservatezza, che si svilupperà sul fronte e sul retro delle abitazioni centrali o sui fianchi della villa di testa.
I box saranno singoli/doppi e dotati di ulteriore posto auto entro il perimetro della proprietà con la possibilità di alloggio della seconda auto.
Termicamente e acusticamente molto performanti le abitazioni saranno dotate di cappotto termico da 12cm, riscaldamento a pannelli radianti a pavimento a bassa temperatura, pompa di calore aria/acqua che produce sia acqua calda che riscaldamento negli ambienti, impianto elettrico 220Wolts con impianto fotovoltaico e proprio inverter dimensionato in modo da coprire la produzione di energia rinnovabile richiesta dal Dlgs 28/2011. Come tutte le nostre costruzioni, i progetti rispettano tutti i dettami antisismici della normativa vigente ad oggi. La possibilità di scelta delle finiture interne prevede ampia gamma di pavimenti (tra i quali, compresi nel capitolato, rientrano anche i grès porcellanati effetto parquet in 6 varianti colore) e svariati rivestimenti per le paret (quali ad esempio le piastrelle mosaicate, quelle effetto pietra e le tinte piatte a colorazione naturale molto richieste attualmente). I bagni prevedono da capitolato sanitari dal design moderno e piatti doccia XXL extra slim.
VI aspettiamo in ufficio, previo appuntamento, anche il fine settimana per visionare I diversi progetti e visitare il cantiere senza nessun impegno.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Vailate
Indirizzo:
Via Salvatore Quasimodo
Codice annuncio:
TC38637748
Riferimento:
VILLA SU UN PIANO IN CLASSE A
Prezzo:
275.000 €
Superficie:
123 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A4
Caratteristiche Mappa
Vailate - Via Salvatore Quasimodo
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Vailate via Salvatore Quasimodo
    /