Foto Video
1/13

Appartamento in vendita a Casalpusterlengo vicolo Devecchi, 17

Casalpusterlengo, Vicolo Devecchi, 17 Vedi su mappa
87.000 € 92 m² 3 locali
Descrizione

Nel nucleo centrale di Zorlesco, popolosa frazione di Casalpusterlengo, ben servita dalle attività commerciali utili al cittadino, ma al tempo stesso immersa nella tranquillità che questa piccola realtà offre, proponiamo un'abitazione composta da tre locali completamente ristrutturati e pronti per essere abitati.

L'immobile è dotato di un ingresso indipendente e si sviluppa su due livelli: al piano terra la zona giorno è suddivisa tra soggiorno e cucina abitabile, mentre al piano primo si trovano la camera matrimoniale, la cameretta con uscita sul balcone, il bagno con vasca/doccia idromassaggio ed il ripostiglio.

L'abitazione è rifinita con pavimenti in gres porcellanato nella zona giorno e con listoni di parquet Giordano nella zona notte.

L’aria condizionata con pompa di calore, i serramenti con doppio vetro ed apertura a vasistas, nonché la coibentazione delle pareti garantiscono un comfort perfetto.

Non è presente il box, ma la zona offre possibilità di parcheggio.

Il cortile che si vede nel video non è privato.

Ricapitoliamo qui di seguito alcuni dei motivi per acquistare questa soluzione: l’ingresso indipendente, l'assenza di spese condominiali, la ristrutturazione eseguita recentemente che rende l'immobile pronto all'uso e la posizione servita sia dai negozi di prima necessità (banca, posta, scuole, ambulatorio, ecc.) che dai mezzi pubblici.

Se pensi che questa sia la soluzione ideale per te chiamaci subito per fissare un appuntamento!

Ti proponiamo inoltre una valutazione gratuita per la vendita del tuo immobile ed una consulenza per avere informazioni in merito all'eventuale richiesta di mutuo mediante la Società di intermediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa che saprà consigliarti il prodotto migliore.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Casalpusterlengo
Indirizzo:
Vicolo Devecchi, 17
Codice annuncio:
TC51739886
Riferimento:
60516201
Prezzo:
87.000 €
Superficie:
92 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
F 167,74 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Casalpusterlengo - Vicolo Devecchi, 17
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Casalpusterlengo vicolo Devecchi, 17
    /