1/21

Attico in vendita a Milano via Fortezza, 17

Milano, Via Fortezza, 17 Vedi su mappa
699.000 € 224 m² 5 locali
Descrizione

Via doberdo' / via fortezza: In moderna ed esclusiva opera architettonica realizzata nel 2008, vendiamo direttamente (0% commissioni), prestigioso attico e super attico con ascensore privato e accesso esclusivo all'interno dell'unità immobiliare. La disposizione degli ambienti è semplice, dinamica, razionale e modulare per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza abitativa.
Attico piano 6 composto da: doppio ingresso, ampio disimpegno con sbarco esclusivo ascensore, vano lavanderia, armadio a muro, terrazza di mq 20, ulteriore disimpegno caratterizzato da una zona giorno / living, 2 camere da letto, 2 bagni (ogni camera è dotata di bagno privato e accesso esclusivo al balcone / terrazzo), ulteriore balcone perimetrale di circa 14 metri lineari, scala di collegamento al piano 7 super attico. Il sesto piano è predisposto sia per la realizzazione di un ulteriore cucina e sia per la realizzazione di un ulteriore camera con bagno.
Super attico piano 7 composto da: vano open space caratterizzato da vetrate panoramiche scorrevoli, bagno con vasca idromassaggio / jacuzzi, ampia cucina, terrazzo panoramico con esposizione su 3 lati. Il settimo piano è predisposto per l'installazione di una piscina esterna e per la realizzazione di un ulteriore camera con bagno.
L'intera unità immobiliare è dotata di riscaldamento a pavimento e aria condizionata. Completa la proprietà una comoda cantina al piano -2. Vi è inoltre la possibilità di acquistare separatamente un box auto di 60 mq con doppia saracinesca per l'autorimessa di n. 4 veicoli. Offriamo la possibilità di valutare eventuale permuta.

E' possibile visionare l'unità immobiliare anche il sabato e la domenica previo appuntamento da concordare telefonicamente al n. 3465703745

I volumi dell'unità immobiliare rappresentano l'espressione di equilibrio tra insoliti tagli geometrici e sfaccettature luminose derivanti da angolazioni diverse, in cui traspare la componente emozionale dell'intera struttura a sua volta caratterizzata da un intreccio di volumi che richiama una concezione cubista dell’architettura creata per stupire attraverso il rigore delle forme.

Dettagli
Tipologia:
Attico
Contratto:
Vendita
Comune:
Milano
Indirizzo:
Via Fortezza, 17
Codice annuncio:
TC58705072
Riferimento:
AtticoSuperAttico
Prezzo:
699.000 €
Superficie:
224 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
3
Classe energetica:
B
Caratteristiche Mappa
Milano - Via Fortezza, 17
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Attico in vendita a Milano via Fortezza, 17
    /