Foto Video Video 2
1/21

Appartamento in vendita a Monza via Annone, 8

Monza, Via Annone, 8 Vedi su mappa
310.000 € 119 m² 3 locali
Descrizione

Nell’esclusivo complesso residenziale “villoresi” a Monza in zona Rondò dei Pini/Boscherona, nelle immediate vicinanze del centro commerciale Auchan.
Ultimo trilocale con terrazzi coperti. Pronta consegna.
Se siete alla ricerca di un appartamento con soggiorno, due camere da letto e un ampio terrazzo coperto di 90 mq., in cui rilassarsi, far giocare i bambini e invitare gli amici, in una palazzina indipendente di sole 10 unità abitative di nuova costruzione in classe energetica A+, questa è la soluzione che fa per voi.
La posizione riparata e tranquilla, poco distante dal centro e dalle principali vie di grande comunicazione, rendono questa soluzione abitativa immersa nel verde, a ridosso del fiume Villoresi, ideale per chi voglia vivere nel verde senza rinunciare alle comodità dei servizi.
All’ingresso troviamo l’ampio soggiorno con cucina a vista e doppia parete attrezzata rivestita in ceramica, con accesso sia al terrazzo principale di ben 90 mq., sia ad un secondo terrazzino di mq. 15 (largo mt. 5,55 e profondo mt. 2,55). Dal soggiorno accediamo nel comodo disimpegno attraverso il quale entriamo nelle due camere, entrambe con porta finestra con accesso sul terzo balcone. Dallo stesso disimpegno accediamo al bagno principale con vasca e al bagno di servizio con doccia. Completa la proprietà la cantina. Possibilità box doppio.
Impianti particolari a risparmio energetico in classe energetica A+. Impianto di riscaldamento centralizzato con gestione autonoma della temperatura. Impianto di produzione acqua calda a captazione di energia solare costituito da una batteria di pannelli solari fotovoltaici integrati dalla caldaia e pompe di calore. Contabilizzazione individuale dei consumi con elevato risparmio economico e produzione di energia pulita. Isolamenti termo – acustici di ultima generazione - condizionatore con 3 split. Predisposizione antifurto volumetrico e perimetrale, riscaldamento a pavimento, sanitari sospesi pozzi ginori, pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, tapparelle motorizzate. Le dotazioni tecnologiche consentono bassissime spese condominiali.
Euro 310.000. Incarico in esclusiva. Valutazione gratuita del vostro immobile. Giordano immobiliare 02.66502374 340.7563346. Rif. Pt 1.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Monza
Indirizzo:
Via Annone, 8
Codice annuncio:
TC46714235
Riferimento:
P1 4
Prezzo:
310.000 €
Superficie:
119 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A+ 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Monza - Via Annone, 8
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Monza via Annone, 8
    /