1/25

Attico in vendita a Cornate d'Adda via Leonardo da Vinci, 21

Cornate d'Adda, Via Leonardo da Vinci, 21 Vedi su mappa
155.000 € 80 m² 2 locali
Descrizione

"Residenza Leonardo"

In zona centrale del paese, molto tranquilla, è posizionato esattamente di fronte alle scuole dell'infanzia ed elementari, nonchè alla fermata dell'autobus. a circa 1 km dal centro commerciale globo.
Appartamenti progettati e realizzati secondo i principi dell'ecosostenibilità, con moderni impianti tecnologici che permettono consumi energetici ridotti e un superiore comfort abitativo.
L'immobile è così sviluppato:
Attico mansardato con ampio soggiorno - zona cottura - camera - bagno - terrazzo esposto a sud - cantina - possibilita' box
Impianti:
- Impianto di riscaldamento con caldaia a condensazione - Pannelli radianti a pavimento con possibilità di regolazione indipendente per ogni singolo locale - Impianto di ventilazione meccanica controllata igroregolabile (vmc) - Elevato isolamento termo-acustico e serramenti in legno con vetrocamera, trattamento basso emissivo e antisfondamento.
L'elevato grado di qualità delle finiture interne e l'ampia metratura completano l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Impresa giani giovanni srl
Dal 1960 progettiamo, sviluppiamo e costruiamo opere edili da sempre sul mercato. Costantemente alla ricerca del più alto risultato architettonico e delle più avanzate tecnologie, sull’esperienza maturata da tre generazioni di professionisti, abbiamo un solo obiettivo: realizzare l’ambiente ottimale in cui le persone possano vivere e garantire il più solido investimento che il cliente possa fare, a riconoscenza della fiducia posta nel nostro operato. Con Giani avete dialogo diretto con costruttore e progettisti per creare il Vostro prodotto su misura. Sarete accompagnati da persone che svolgono con passione il proprio lavoro, nel vostro interesse, dalla fase di scelta fino alla miglior soluzione finanziaria. Presenti anche dopo la vendita saprete sempre dove trovarci e con chi parlare, perché alla nostra impresa abbiamo dato il nostro nome e la nostra reputazione. Farete i vostri interessi direttamente, senza intermediari commerciali. Vi offriremo tutte le informazioni e gli strumenti per seguire il nostro lavoro e per valutare anche le altre offerte sul mercato perché, qualunque sia la vostra scelta, un immobile è un acquisto importante e irripetibile. I clienti di oggi sono figli dei nostri clienti di ieri.

Dettagli
Tipologia:
Attico
Contratto:
Vendita
Comune:
Cornate d'Adda
Indirizzo:
Via Leonardo da Vinci, 21
Codice annuncio:
TC38637274
Riferimento:
Residenza Leonardo App_C11
Prezzo:
155.000 €
Superficie:
80 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
A1 58,12 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Cornate d'Adda - Via Leonardo da Vinci, 21
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Attico in vendita a Cornate d'Adda via Leonardo da Vinci, 21
    /