1/23

Appartamento in vendita ad Arcevia corso Mazzini, 16

Arcevia, Corso Mazzini, 16 Vedi su mappa
98.000 € 143 m² 5 locali
Descrizione

Arcevia - Nella cornice di Piazza Garibaldi, al piano nobile di un palazzo del tardo Rinascimento, proponiamo un appartamento elegantemente rifinito e ristrutturato.
Varcando il portone del palazzo si percepisce la raffinatezza del luogo, lo sguardo viene catturato da una sequenza di forme che esprimono classe e grazia in ogni angolo. L'ingresso principale ci conduce alla zona living con cucina abitabile, proseguendo ci troviamo in un ambiente caratterizzato da bellissimi soffitti voltati, dove è presente un affresco perfettamente restaurato che dona eleganza al living, zona dedicata alla convivialità per eccellenza, ma anche luogo dell'intimità familiare e cuore pulsante della casa.
Il corridoio disimpegna la zona notte, impreziosita da comodi e funzionali armadi a muro e composta da due accoglienti camere da letto: la camera matrimoniale che rappresenta un vero invito al relax a partire dalla presenza di un caminetto dal design moderno, ed un'altra camera ad uso singola caratterizzata da buona metratura. Il bagno è finestrato, con sistema di apertura motorizzato, ed attiguo locale lavanderia.
Una soluzione abitativa di indiscusso pregio e grande carattere, ideale per famiglie che desiderano ambienti di ampio respiro, senza tuttavia rinunciare alle comodità del vivere in centro.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Arcevia
Indirizzo:
Corso Mazzini, 16
Codice annuncio:
TC55493875
Riferimento:
31641045-75
Prezzo:
98.000 €
Superficie:
143 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Arcevia - Corso Mazzini, 16
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita ad Arcevia corso Mazzini, 16
    /