1/35

Colonica in vendita a Cupramontana

Cupramontana Vedi su mappa
550.000 € 717 m² 13 locali
Descrizione

Antico casale con annessi completamente ristrutturato in vendita in zona Cupramontana, Ancona, Marche

Delizioso casale ristrutturato con due annessi ideale per una residenza privata per più nuclei familiari o piccola struttura ricettiva con zona proprietari

Caratteristiche
La proprietà è composta da tre corpi per complessivi 600 mq circa.

Il casale principale di 330 mq si sviluppa su 3 piani ed è suddiviso:

Piano terra con sala, cucina, camera con bagno interno
Al primo piano , grande sala con camino, 3 camere, 2 bagni, cucina e terrazza panoramica di 70 mq circa
Mansarda completamente ristrutturata con le stesse finiture degli altri piani e con un altezza massima di 2,55 mt dove sono state realizzate due stanze con bagnetto.
Adiacente al casale e raggiungibile dal terrazzo o da un’entrate indipendente al piano terra c’è il vecchio fienile di 120 mq completamente ristrutturato e sviluppato su due piani. All’interno non sono state realizzate le divisioni interne. Sono facilmente realizzabili altre 3 camere con sala e cucina.

Al piano terra c’è un doppio garage di 70 mq circa.

Separato, ma nella stessa corte, insiste un altro annesso completamente ristrutturato di 60 mq in un unico locale con impianti realizzati per bagno e cucina. Questa dependance è perfetta per realizzare una camera con angolo cottura e servizio. Esternamente una piccola loggia ospita il vecchio forno.

Stato e rifiniture
L’intera proprietà ha subito una profonda ristrutturazione nel 2000 mantenendo però uno stile tradizionale. La casa si presenta in ottime condizioni.

Tutte le utenze sono collegate e gli impianti in perfetto stato. L’impianto di riscaldamento tradizionale a radiatori è alimentato da gas municipale . E’ presente la fibra ottica.

Esterni
Il giardino di 2000 mq è ben curato, completamente recintato e con accesso da cancello carrabile e pedonale. E’ possibile realizzare una piscina.

Ubicazione
Il casale in vendita nelle Marche in provincia di Ancona si trova lungo una piccola e riservata strada asfaltata immersa nel verde a 2 km dalla località Sasso. A poca distanza c’è la Abbazia di sant’elena, a 5 km Cupramontana con tutti i servizi e a 3 km l’entrata Apiro Mergo della superstrada che porta ad Ancona e in Umbria. L’aeroporto Ancona Falconara a 40 km.

Settimanalmente, come si faceva una volta, passa il “negozio” ambulante con vari generi alimentari e non.

Uso e potenzialità
Questo casale è l’ideale per un grande nucleo familiare o più famiglie. La vicinanza con varie attrazioni turistiche, tra cui le famose Grotte di Frasassi, e la vicinanza all’aeroporto rendono la proprietà ideale come struttura ricettiva con zona per proprietari

Dettagli
Tipologia:
Colonica
Contratto:
Vendita
Comune:
Cupramontana
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC45865285
Riferimento:
M5944
Prezzo:
550.000 €
Superficie:
717 m²
Numero locali:
13
Numero bagni:
3
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Cupramontana
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Colonica in vendita a Cupramontana
    /