1/27

Appartamento in vendita ad Acquaviva Picena via giuseppe garibaldi

Acquaviva Picena, Via giuseppe garibaldi
148.000 € 77 m² 4 locali
Descrizione

L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita appartamento ad Acquaviva Picena, zona residenziale, vista mare.

Appartamento con doppio ingresso, sia atuonomo che condominiale. Ubicato al piano terra all'interno di fabbricato di recente costruzione (anno 2004) sito in zona residenziale vicino al centro città ed a 8 km dal mare.

Ingresso su ampio soggiorno, spazioso angolo cottura, due camere da letto di cui una matrimoniale ed una doppia, due bagni di cui uno con vasca ed uno con box doccia entrambi con finestra, ripostiglio, terrazzo con vista mare e corte privata recintata per complessivi mq 90, pavimentata ed attrezzata con gazebo in legno, posto auto interno, e predisposizione per ricarica auto elettriche.

L'unità risulta essere molto luminosa grazie all'esposizione su tre lati (nord - sud - est) internamente rifinita con pavimentazione in gres porcellanato in tutta la superficie, portone d'ingresso blindato, infissi in legno con doppi vetri, tapparelle e zanzariere, impiantistica completamente autonoma, a norma e perfettamente funzionante, riscaldamento a metano autonomo con termosifoni in alluminio, condizionatore caldo freddo in camera.

L'immobile viene venduto arredato, ad esclusione di alcuni elementi.

La corte esterna è recintata ed arredata, con mobili da giardino, struttura in legno idonea per un eventuale impianto fotovoltaico, ideale per una piacevole vivibilità esterna nel periodo primavera-estate, cancello automatico, con posto auto e predisposizione ricarica elettrica.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Acquaviva Picena
Indirizzo:
Via giuseppe garibaldi
Codice annuncio:
TC61913466
Riferimento:
9144
Prezzo:
148.000 €
Superficie:
77 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
E 218,20 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita ad Acquaviva Picena via giuseppe garibaldi
    /