1/17

Appartamento in vendita a Cupra Marittima

Cupra Marittima
285.000 € 100 m² 4 locali
Descrizione

L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita attico con balcone nel comune di Cupramarittima, (vecchio incasato del paese alto), in provincia di Ascoli Piceno.

L'appartamento in oggetto si sviluppa su due livelli tra il primo ed il secondo ed ultimo piano di palazzina storica completamente ristrutturata nel 2006 e locata all'interno del vecchio incasato del paese da cui è possibile ammirare una splendida visuale panoramica sia del Mare Adriatico che delle colline locali.

Appartamento su due livelli di mq 100 ,così composto: al piano primo ampia zona giorno /cottura con 3 finestre vista mare e balcone di 13 mq. Bagno con doccia . Al piano secondo : corridoio con finestra splendida vista mare a sud, 2 camere da letto doppie e si specifica che nella principale, essendo grande, c'è la possibilità di realizzare cabina armadio. Le finestre delle camere sono vista mare .Bagno con finestra velux elettrificata ,sanitari sospesi. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, posta in nicchia su balcone e radiatori tubolari Zhender. Impianto di allarme solo tubazione su tutti gli infissi e portone di ingresso. Portone blindato e videocitofono, tetto travi in legno di particolare pregio e pavimentazione in cotto.

La suddetta soluzione risulta essere ideale sia per un uso estivo che per un uso a rendita.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Cupra Marittima
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC53595972
Riferimento:
3922
Prezzo:
285.000 €
Superficie:
100 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
F
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Cupra Marittima
    /