1/51

Appartamento in vendita a Grottammare via Giovani Boccaccio

Grottammare, Via Giovani Boccaccio
Prezzo su richiesta 172 m² 6 locali
Descrizione

L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita di nuova costruzione appartamento nelle Marche a Grottammare, zona centro nord, in provincia di Ascoli Piceno.

Appartamento al piano attico 172 mq su due livelli. Ingresso al piano terzo servito da ascensore composto da ampio soggiorno, cucina abitabile a vista, studio, ripostiglio, un bagno con ampio piatto doccia, due ampie terrazze con ciascuna un vano deposito per complessivi mq 103; accesso da scala interna al piano quarto zona notte, composto da tre camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia, una singola o studio, due bagni con doccia, un balcone perimetrale di mq 41.
Da computare a parte insiste al piano strada un garage di mq 17, al prezzo di 30.000 euro. I terrazzi al piano terzo sono provvisti di impianto per istallazione piscina idromassaggio.

Il capitolato fornito dall'impresa realizzatrice prevede: zona giorno pavimentazione in gres porcellanato vari formati, zona notte pavimento in legno multistrato prefinito a listoni, rivestimento bagno in ceramica, battiscopa della stessa tipologia, sanitari dei bagni in porcellana, infissi esterni in p.V.C., doppio vetro termoacustico isolante, impianto termico con pompa di calore aria/acqua ad inverter con potenza utile di 5,76 kW, per la climatizzazione invernale ed estiva, impianto di riscaldamento a pavimento, l'impianto elettrico è del tipo domotica con sistema bus, impianto videocitofono, impianto televisivo centralizzato, predisposizione per impianto d'allarme, le porte interne sono tamburate a nido d'ape, ed il portone d'ingresso blindato.

La suddetta proposta immobiliare rappresenta un'unica e rara soluzione per il mare, data la sua posizione e allo stesso tempo una soluzione molto riservata e tranquilla allo stesso tempo in zona servita, a 200 metri dal mare.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Grottammare
Indirizzo:
Via Giovani Boccaccio
Codice annuncio:
TC49427357
Riferimento:
8504
Prezzo:
Superficie:
172 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
3
Classe energetica:
A3
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Grottammare via Giovani Boccaccio
    /