1/15

Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto via ponchielli

San Benedetto del Tronto, Via ponchielli
Prezzo su richiesta 100 m² 5 locali
Descrizione

L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita prestigioso attico vista mare a San Benedetto del Tronto, località Porto d'Ascoli, sito a 50 metri dal mare.

Attico di 100 mq, al piano secondo piano con ascensore. Composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, due camere da letto di cui una matrimoniale con bagno e finestra, ed una doppia, entrambe le camere si affacciano su panoramico terrazzo coperto da pergolato in legno di 16 mq, secondo bagno con doccia, terrazzo per complessivi mq 57 di cui 16 mq di pergolato e 12 mq di loggia. Completa la proprietà, un locale fondaco di mq 30 al piano seminterrato.

Ll fabbricato verrà realizzato con cappotto termico, impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore, impianto solare termico per acqua calda sanitaria, impianto fotovoltaico privato.
Internamente le unità abitative saranno fornite di impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, termoarredo in acciaio nei bagni, infissi in pvc con ricircolo dell'aria incorporato, tapparelle coibentate, sanitari del tipo sospesi, porte interne di colore bianco, portone d'ingresso del tipo blindato, videocotofono, impianto telefonico, impianto elettrico del tipo domotico, predisposizione aria condizionata.

Il fabbricato, sarà oggetto di una totale ristrutturazione con adeguamento sismico e miglioramento energetico. Al suo interno solo quattro unità immobiliari. Classe energetica A4.

La presente compravendita sarà soggetta ad imposta di registro con tassazione sul valore catastale, con un notevole risparmio per la parte acquirente.

Ottima soluzione sia per il mare che come investimento, da locare, o come residenziale. Possibilità per chi acquista ad uso investimento, di effettuare un contratto con l'Agenzia di affitto garantito per la stagione estiva e/o per la gestione annuale. Ideale anche per locazioni invernali / estive in quanto nei pressi del polo universitario.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
San Benedetto del Tronto
Indirizzo:
Via ponchielli
Codice annuncio:
TC55509151
Riferimento:
9043
Prezzo:
Superficie:
100 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A4
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto via ponchielli
    /