1/16

Appartamento in vendita a Spinetoli via Verga

Spinetoli, Via Verga
190.000 € 95 m² 4 locali
Descrizione

L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita appartamento di nuova costruzione al piano terra, a Pagliare Del Tronto.

L'appartamento 95 mq è composto da:
- Ingresso, soggiorno con angolo cottura (volendo divisibile per avere cucina abitabile), due camere da letto di cui una matromoniale ed una doppia, due bagni entrambi con doccia e finestra, corte esterna completamente pavimentazta di mq 150 circa.
- Completa la proprietà un comodo garage di mq 28 ed un fondaco di mq 12, entrambi al piano seminterrato.

L'unità immobiliare facente parte di un fabbricato di nuova costruzione (anno 2021), realizzato con le migliori tecniche costruttive, isolamento termico con mattoncini a faccia vista, ascensore, predisposizione per impianto fotovoltaico privato, predisposizione per impianto aria condizionata, predisposizione per solaìre termico per produzione acqua calda sanitaria, impianto di riscaldamento a pavimento, infissi in pvc con doppio vetro a taglio termico, persiane in alluiminio con alette regolabili, sanitari bagni del tipo sospesi, porte interne del tipo tamburrate bianche, pavimentazione in gres porcellanato a listoni effetto parquet, battiscopa della stessa tipologia della pavimentazione, portone d'ingresso con cilindro europeo, viedo cotofono.

Il fabbriato dispone di un giardino condominiale, adiancente l'ingresso e di una terrazza all'ultimo piano anch'essa condominiale.

In fase di allestimento la schermatura dello spazio esterno con apposita telaiatura in alluminio con vetro temperato (altezza struttura 70 cm), che sarà istallata sopra all'attuale muro di reciinzione della proprietà, a tutela della privacy quotodiana.

Soluzione ideale per chi ama una residenza autonoma, per uso residenziale, data la composizione interna e le metratura della stessa.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Spinetoli
Indirizzo:
Via Verga
Codice annuncio:
TC51477728
Riferimento:
8859
Prezzo:
190.000 €
Superficie:
95 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A1
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Spinetoli via Verga
    /