Foto Video
1/46

Casa Indipendente in vendita a Castel di Lama cabbiano

Castel di Lama, Cabbiano Vedi su mappa
320.000 € 300 m² 10 locali
Descrizione

Casa singola con Terreno a Castel di Lama (ap) in Vendita
Casa singola su tre piani, costruita nel 2006, Situato in una tranquilla zona residenziale, circondata da un meraviglioso giardino privato con alberi da frutto e piante di ulivo che rappresenta un'oasi di pace e serenità, una combinazione perfetta tra comfort abitativo e spazi verdi all'aperto. Il giardino offre spazi per creare aree lounge, zone per il barbecue e persino un angolo giochi per i più piccoli. È il luogo perfetto per rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti in famiglia all'aria aperta, organizzare cene all'aperto o coltivare un orto personale.

La facciata della proprietà fatta con mattoni antichi di recupero dà un aspetto tipico dei Casali Marchigiani.
L'immobile è cosi diviso:
Al piano terra troviamo ingresso su un ampio soggiorno con angolo cottura , caratterizzato da un'abbondante luce naturale che penetra dalle ampie finestre panoramiche, la zona notte composta da tre camere matrimoniali e due bagni finestrati, uno con doccia e l'altro con vasca e doccia.
Da una delle stanze possiamo accedere ad un balcone esposto a est e dall'altro a un terrazzino con affaccio sul giardino d'ingresso.
Dal soggiorno e tramite una scala interna si scende al seminterrato dove troviamo un rustico con termo camino perfetto o per intrattenere gli ospiti, grazie alla sua disposizione accogliente e alla vista sul giardino esterno, e un altra stanza che può essere destinata secondo le esigenze dei proprietari come quarta camera da letto.
Questo spazio conta con un terrazzino/corte esterna dotato di lavandino.
Al primo piano, accessibile tramite una scala esterna troviamo un secondo appartamento di più di 100mq. Circa allo stato grezzo.

Il punto forte di questa proprietà è senza dubbio il terreno che si estende su un'area di 3.500mq, diviso tra giardino, orto e terreno agricolo con 42 piante di ulivo e alberi da frutto, dove si può vivere la libertà, la privacy e la tranquillità circondati dalla bellezza della natura.
La proprietà dispone di posti auto privati e di un comodo spazio di archiviazione per soddisfare tutte le vostre esigenze di stoccaggio.
La posizione di questa proprietà è ideale, vicina a negozi, ristoranti, scuole e mezzi di trasporto pubblico. Offre una vita urbana dinamica combinata con la bellezza e la tranquillità di uno spazio verde privato

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Castel di Lama
Indirizzo:
Cabbiano
Codice annuncio:
TC59111736
Riferimento:
2833
Prezzo:
320.000 €
Superficie:
300 m²
Numero locali:
10
Numero bagni:
3
Classe energetica:
D 105,65 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Castel di Lama - Cabbiano
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Castel di Lama cabbiano
    /