1/20

Casa Indipendente in vendita a Monsampolo del Tronto via mazzini, 22

Monsampolo del Tronto, Via mazzini, 22
79.000 € 100 m² 3 locali
Descrizione

L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita casa cielo/terra su quattro livelli nelle Marche a Monsampolo del Tronto, zona centro storico.

L' abitazione di complessivi 100 mq, si suddivide in 4 livelli, soggiorno cucinino, due camere da letto matrimoniali, un bagno ed una terrazza panoramica all'ultimo piano.
L'unità immobiliare è così composta: al piano seminterrato troviamo comoda tavernetta con affaccio su finestra a bocca di lupo, ingresso principale su soggiorno e relativo cucinino al piano terra. Tramite scala interna al primo piano troviamo ampia camera da letto ed un bagno con vasca e finestra. Al secondo piano seconda camera finestrata con quattro lati liberi, collegati da una comoda scala si arriva fino al terrazzo superiore di 20 mq con affacci liberi sul paese alto e sui Sibillini.

Posizionato al centro storico, insiste affiancato su strada a percorrenza pedonale, terrazza panoramica unica nel suo genere.

Tutto l'immobile è in discreto stato manutentivo, necessita di messa a norma degli impianti, pavimentazione con materiali dell'epoca costruttiva ceramica e cotto, finestre e persiane in legno con vetro singolo, cisterna di raccolta acqua, parzialmente arredato con mobili in buone condizioni e attualmente affittato e messo a reddito ( scadenza locazione 2026).

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Monsampolo del Tronto
Indirizzo:
Via mazzini, 22
Codice annuncio:
TC52866377
Riferimento:
8942
Prezzo:
79.000 €
Superficie:
100 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Monsampolo del Tronto via mazzini, 22
    /