1/24

Casa Indipendente in vendita a Venarotta località Casamaruccia

Venarotta, Località Casamaruccia Vedi su mappa
53.000 € 50 m² 4 locali
Descrizione

Venarotta, località Casamuraccia casa semindipendente su due livelli, completamente ristrutturata esternamente e che dispone anche di una corte privata recintata.
L'immobile è stato completamente ristrutturato estenamente e i solai interni, ha una superficie di circa 50 mq (su due livelli) più corte esterna privata e recintata; il fabbricato dispone di tetto leggero in legno ed anche il solaio è realizzato con travi di legno per cui la struttura, molto leggera, risulta essere altamente antisismica.
E' composto al piano seminterrato da un locale che può essere adibito come cucina, al piano terra da soggiorno con un bagno e tramite scala si può accedere al piano primo per ricavare due camere. Essendo ancora al grezzo può essere finita e divisa e in modo personalizzato.
Il fabbricato è libero ed è semindipendente su tre lati e precisamente verso sud, est ed ovest; si presenta particolarmente curato nei dettagli e risulta essere asciutto e totalmente indenne da danni sismici e panoramico.
E' situato in zona estremamente tranquilla e servita con la fermata dell'autobus urbano a non più di 150/200 metri dalla abitazione.
Rappresenta una ottima occasione con un elevato rapporto qualità prezzo per una casa vacanza.

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Venarotta
Indirizzo:
Località Casamaruccia
Codice annuncio:
TC53068052
Riferimento:
3339
Prezzo:
53.000 €
Superficie:
50 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Venarotta - Località Casamaruccia
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Venarotta località Casamaruccia
    /