Foto Video
1/34

Rustico in vendita a Offida strada Provinciale

Offida, Strada Provinciale
420.000 € 450 m² 20 locali
Descrizione

L'Agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita casolare nelle Marche ad Offida in provincia di Ascoli Piceno sito in zona panoramica a circa 15 km dal Mare Adriatico.

La struttura in oggetto, composta da tre piani fuori terra e delle dimensioni di 450 mq circa, si presenta suddivisa con tre strutture separate con relativi ingressi indipendenti.

Al piano terra, completamente rifinito con pavimenti in mocottura, infissi in legno con doppi vetri con taglio termo acustico, portone blindato, impiantistica a norma e certificata, persiane lamellari in alluminio e riscaldamento autonomo con caldaia e termo camino, si presenta con ingresso su salone munito di cucina a vista, tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia, locale deposito/magazzino, due bagni entrambi con box doccia ed areazione forzata e garage direttamente collegato al salone principale e piastrellato con la stessa pavimentazione.

Al primo piano, collegato sia tramite comoda scala interna che tramite ingresso indipendente esterno, troviamo un ampio vano, ancora allo stato grezzo, delle dimensioni di 150 mq, suddivisibile a proprio piacere.

Al secondo ed ultimo piano troviamo un ulteriore vano, delle dimensioni di 150 mq, sempre allo stato grezzo, con mansardature che permettono comodamente l'utilizzo di 75 mq.

Completano la proprietà un ampio terrazzo abitabile di circa 120 mq, un balcone di circa 5 mq, entrambi al primo piano ed un giardino perimetrale alla struttura di circa 3000 mq dove sono presenti numerosi alberi da frutto ed ulivi.

Il casolare in oggetto, risulta essere munito di cappotto termico, energia elettrica, linea telefonica, bombolone del gas gpl e di collegamento alla rete idrica e di scolo comunali.

L'impianto di collegamento alla rete comunale del metano risulta, inoltre, essere presente ma non allacciato.

Data la bellezza della zona, immersa nelle colline marchigiane tra vigneti, ulivi e mandorleti riteniamo la proposta ideale sia per un uso prettamente abitativo di più nuclei famigliari sia per strutture ricettive quali b&b.

Dettagli
Tipologia:
Rustico
Contratto:
Vendita
Comune:
Offida
Indirizzo:
Strada Provinciale
Codice annuncio:
TC49427270
Riferimento:
7341
Prezzo:
420.000 €
Superficie:
450 m²
Numero locali:
20
Numero bagni:
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Rustico in vendita a Offida strada Provinciale
    /