Foto Video
1/25

Rustico in vendita a Spinetoli spinetoli

Spinetoli, Spinetoli
90.000 € 350 m² 15 locali
Descrizione

L'Agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita casolare nelle Marche a Spinetoli, in provincia di Ascoli Piceno sito in zona panoramica a circa 14 km dal Mare Adriatico.

La struttura in oggetto, composta da due piani fuori terra e delle dimensioni di 350 mq circa, si presenta in condizioni medie, volendo anche abitabili anche se è consigliabile una demolizione per lasciare spazio ad una nuova costruzione, ed è sito in posizione collinare a circa un km da tutti i principali servizi offerti dal paese.

Annessi alla proprietà vi sono una stalla delle dimensioni di 86 mq, un locale deposito di circa 58 mq ed un ripostiglio di 11 mq.

Possibilità, adottando il piano casa, di aumentare la cubatura disponibile e di costruire una piscina.

Completa la proprietà un lotto di terreno delle dimensioni di 5000 mq con la possibilità di acquistarne altro adiacente al casolare.

Le utenze dell'acqua e della corrente elettrica risultano essere comunali mentre con inerenza al riscaldamento lo stesso risulta essere a gasolio o con utilizzo di termo camino.

Data la bellezza della zona, immersa nelle colline marchigiane tra vigneti, ulivi e mandorleti riteniamo la proposta ideale sia per un uso prettamente abitativo che per strutture ricettive quali b&b.

Dettagli
Tipologia:
Rustico
Contratto:
Vendita
Comune:
Spinetoli
Indirizzo:
Spinetoli
Codice annuncio:
TC49427272
Riferimento:
7371
Prezzo:
90.000 €
Superficie:
350 m²
Numero locali:
15
Numero bagni:
2
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Rustico in vendita a Spinetoli spinetoli
    /