Foto Video
1/43

Villa in vendita a Castel di Lama via tevere, 19

Castel di Lama, Via tevere, 19 Vedi su mappa
490.000 € 600 m² 13 locali
Descrizione

Vendesi villa a castel di lama - ascoli piceno
Inserita in un contesto residenziale e panoramico vendesi prestigiosa ed esclusiva villa unifamiliare di recente costruzione.
La proprietà immobiliare che proponiamo è circondata da 2000 Mq di aree destinate a verde, porticato e patio per barbecue attrezzato.
L'abitazione si sviluppa su tre livelli, per un totale di Mq 600 architettonicamente realizzata per garantire ampi spazi, luminosità, comfort abitativo e privacy.
Con doppio accesso di cui uno pedonale e l'altro carrabile diretto alla rimessa, questa proprietà è così composta:
Piano interrato: garage di Mq 90 con annessa cantina, rustico con camino e bagno per un totale di Mq 200 ca.
Piano terra: adibito a zona giorno, con ingresso dal porticato e ampio soggiorno con camino e ambienti studiati per ogni angolo, bagno, studio, cucina abitabile con angolo dispensa e porta finestra verso il patio esterno adibito a zona barbecue, oltre e vano adibito a lavanderia.
Piano primo: con accesso da una comoda scala interna, troviamo un ampio disimpegno attualmente adibito a sala biliardo con affaccio su patio interno e terrazzo, vani sottotetto, quattro camere di cui una patronale con bagno privato, altre due camere matrimoniali con bagno in comune, tutte e tre le camere sono dotate di ampia vetrata ad angolo con vista panoramica, la quarta camera è dotata di balcone.
Finemente realizzata intorno agli anni 90 con mattone faccia vista, ambienti ricercati e curati in ogni particolare questa proprietà immobiliare immersa nel verde ha anche una splendida vista panoramica sulla vallata pur essendo collocata a pochi passi da tutti i servizi principali.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Castel di Lama
Indirizzo:
Via tevere, 19
Codice annuncio:
TC59185423
Riferimento:
2842
Prezzo:
490.000 €
Superficie:
600 m²
Numero locali:
13
Numero bagni:
Classe energetica:
E
Caratteristiche Mappa
Castel di Lama - Via tevere, 19
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Castel di Lama via tevere, 19
    /