1/15

Appartamento in vendita a Potenza Picena

Potenza Picena Vedi su mappa
185.000 € 130 m² 3 locali
Descrizione

Questo appartamento di assoluto pregio, in zona semi centrale, vicino a servizi principali come scuole, uffici e infrastrutture, è ubicato al secondo piano di un edificio di recente costruzione. Costruito nel 2000, l’appartamento è caratterizzato da materiali e finiture di assoluta qualità, come la pavimentazione a parquet, la cucina in muratura e la finitura dei muri.
La zona notte ospita due camere matrimoniali, con terrazzo, 2 bagni, un disimpegno e un'ampia ed elegante zona giorno la quale dispone di un’ampia cucina abitabile e un salotto che creano un'elegante area open space, da cui si accede ad un grazioso terrazzino. Inoltre un'elegante scala a chiocciola in legno collega la zona giorno all'ampio e luminoso piano mansardato. Dai tre terrazzi si godono splendide viste panoramiche sulle colline marchigiane, sul Monte Conero e parzialmente sul Mare Adriatico. Completano l’appartamento un’ampia corte condivisa e un funzionale garage collegato dall'interno. L’immobile dispone infine di infissi e impianti nuovi e indipendenti e, per quanto riguarda la sicurezza, di portone blindato.

La proprietà è ubicata in un'area residenziale della città di Potenza Picena vicino agli hub più importanti del centro cittadino, come terminal degli autobus, gli uffici e le scuole.
Potenza Picena, a 7km dal mare e 14 km da Civitanova Marche , è una bellissima città medievale, capace di regalare tranquillità e ampi scorci mozzafiato pur mantenendo una vicinanza strategica a località turistiche balneari e a servizi urbani come l'ospedale di Civitanova.
L’appartamento si trova in posizione strategica rispetto alle principali infrastrutture, come il casello autostradale di Civitanova marche-macerata, che dista circa 15 km, il porto di Ancona a ca. 50 km, l'aeroporto “Raffaello Sanzio” a ca. 55 km e la stazione ferroviaria di Porto Potenza Picena a circa 7 km.
Tutto l'entroterra collinare delle Marche, le numerose località montane, oltre ai numerosi borghi dell'Umbria sono facilmente raggiungibili attraverso l'asse della superstrada Foligno – Civitanova Marche.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Potenza Picena
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC49416487
Riferimento:
E&V ID W-02LPGX
Prezzo:
185.000 €
Superficie:
130 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
F
Caratteristiche Mappa
Potenza Picena
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Potenza Picena
    /