1/22

Casa Indipendente in vendita ad Acqualagna

Acqualagna Vedi su mappa
110.000 € 80 m² 5 locali
Descrizione

Casa cielo terra in borgo ristrutturato in vendita nelle Marche

Ubicazione
Casa Paola si trova ne comune di Acqualagna, una delle capitali italiane del tartufo, a metà strada sia dal centro di Acqualagna che di Fermignano. Il centro di Urbino si trova a 15km. Sia l’aeroporto di Falconara che quello di Rimini si trovano a circa 1 ora di auto; a 45min. Si trovano le spiagge di Fano. In un territorio molto ricco di storia arte e tesori enogastronomici, e centri di importanza mondiale come Urbino, patrimonio unesco.
Per proteggere la privacy dei proprietari delle abitazioni, ricordiamo che l'indirizzo sulla mappa è puramente indicativo dell'ubicazione dell'immobile.

Descrizione
Casa Paola è una porzione cielo terra di un borgo in pietra ristrutturato a cui si accede attraverso una strada bianca in perfetto stato, e che si trova in un contesto collinare completamente naturale con una splendida vista che arriva fino alla città di Urbino sullo sfondo.
Si sviluppa su due piani, dal pianoterra si accede ad un open space con funzione di zona giorno, zona pranzo e cucina a vista, bagno con antibagno. Attraverso una scala si accede al piano primo dove si trovano due camere da letto, matrimoniale e doppia con letto soppalcato, e un bagno. Completano la proprietà un piccolo scoperto esclusivo antistante l’ingresso e una particella di terreno per circa 470mq totali adibita ad orto, un posto auto coperto e vari spazi comuni tra cui un ampio parcheggio.
Bagni: 2
Camere: 2
Locali: 5

Stato e Rifiniture
Sia esternamente che internamente la casa si presenta in ottime condizioni, al piano terra pavimenti in legno mentre nella zona notte sono in cotto. Travi a vista ai soffitti. Arredamento e dettagli sono in tipico stile rustico molto ben raccordati nel contesto. Recentemente sono stati rinnovati gli infissi.

Servizi ed Utenze
Tutti presenti e funzionanti, riscaldamento a stufa e gpl, acqua da pozzo con potabilizzatore.

Situazione Urbanistica e Catastale
La casa è correttamente registrata presso il catasto di Pesaro

Dati Proprietà e Vincoli
Proprietà intestata a persona fisica. Non ci sono mutui in essere. Soggetta a tassa di registro del 10% come seconda casa, del 3% come prima casa.

Utilizzi e Potenzialità
La casa si presta sia come residenza primaria che come seconda casa, per chi cerca un ambiente naturale incontaminato senza però essere isolato e al contempo non lontano da centri abitati con tutti i servizi necessari

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Acqualagna
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC62061700
Riferimento:
E9082
Prezzo:
110.000 €
Superficie:
80 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
D 107,40 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Acqualagna
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita ad Acqualagna
    /