1/52

Villa a Schiera in vendita a Urbino

Urbino
280.000 € 246 m² 7 locali
Descrizione

Villa a schiera con giardino, garage e grande terrazzo; 263 mq commerciali e 218 mq calpestabili in bella posizione tranquilla e panoramica.

Contattaci per visitare l’ immobile!

L’ abitazione dotata al Piano Primo di ingresso, soggiorno con camino e cucina a vista con porta-finestra dalla quale si accede ad un grande terrazzo di circa 40 mq, uno camera da letto che può essere utilizzata anche come studio ed il bagno. Una comoda scala conduce al Secondo Piano sottotetto dov’è stata organizzata la zona notte dotata di pavimento in legno massello con salottino, tre camere da letto e bagno. Il Piano Terra è dotato di ingresso indipendente ed utenze autonome ed è formato da ambienti complementari alla casa come dispensa, magazzino, ripostigli i quali essendo tutti fuori terra, finestrati e luminosi, sono stati organizzati in cucina, soggiorno, camera da letto, bagno e taverna. Esterno alla casa si trova un ampio scoperto con grande tettoia per due auto, recintato ed illuminato.

Scegli di vivere in questa villa con possibilità di ospitare genitori, amici o figli in un alloggio completamente separato dall’ abitazione principale.

Contattaci per visitare l’ immobile.

Dettagli
Tipologia:
Villa a Schiera
Contratto:
Vendita
Comune:
Urbino
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC58666521
Riferimento:
1227
Prezzo:
280.000 €
Superficie:
246 m²
Numero locali:
7
Numero bagni:
3
Classe energetica:
E
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa a Schiera in vendita a Urbino
    /