1/14

Casa Indipendente in vendita a Vaprio d'Agogna via Roma

Vaprio d'Agogna, Via Roma Vedi su mappa
180.000 € 164 m² 4 locali
Descrizione

Vaprio d'Agogna - Casa con ingressi indipendenti e gradevole giardino di proprietà di circa 1000 mq, composta da un appartamento tutto su unico piano al piano primo e così disposta: doppio ingresso dalla veranda e box al piano terra e dal portoncino blindato lato strada, scala interpiano interna, salone con ampia finestrata, 3 camere, cucina, bagno. Serramenti tutti nuovi in pvc.
Grande giardino di proprietà di 1000 mq circa.
L’agenzia immobiliare Malandra offre una pluralità di servizi di alta qualità abbracciando tutti gli aspetti che riguardano la vendita, l’acquisto o la locazione di un immobile. Quello che caratterizza il nostro lavoro non è soltanto il delicato rapporto che si instaura fra chi vende e chi acquista o affitta un immobile, ma tutto quel complesso insieme di adempimenti d’impresa imposti dalla legge e richiesti dal mercato. Il nostro obiettivo è quello di dare assistenza al cliente nell'acquisto e nella vendita del proprio appartamento, fornendo un qualificato servizio professionale abbracciando a 360° tutti gli aspetti legati alla compravendita di un immobile, offrendo alla stesso tempo una pluralità di servizi atti a semplificare il più possibile il buon fine dell'operazione immobiliare. Nello specifico offriamo al cliente in cerca di un immobile da acquistare, la possibilità di spaziare in un portafoglio di offerte immobiliari, con la certezza di fare un acquisto ponderato e sicuro. Effettuiamo congrue valutazioni immobiliari, siamo in condizioni di produrre visure catastali ed ipotecarie in tempi rapidi, seguiamo e consigliamo la nostra clientela in ogni suo passo fino al momento della stipula del rogito notarile.
Informazioni utili
Vaprio d'Agogna è un comune di 998 abitanti della provincia di Novara. Vaprio è situato nella zona medio-collinare della provincia di Novara, nelle cosiddette "Terre di Mezzo". La zona è caratterizzata da formazioni di origine morenica che partendo dalle prealpi del Verbano scendono in direzione sud, terminando nella prima metà della provincia novarese. Il territorio del paese è caratterizzato da alcuni corsi torrentizi come l'Agogna ed il Terdoppio, a cui vanno ad intersecarsi una serie di corsi d'acqua minori, principalmente canali di creazione antropica, adibiti all'irrigazione dei campi. Il paese sorge in un'area semi-pianeggiante posta ad ovest, che lascia poi il posto ad un'ampia zona collinare; quest'ultima, meno sfruttata per l'agricoltura(principalmente mais, granaglie e vitigni) presenta numerose aree boschive incolte.

Scuole
Scuola Materna Statale, Via Battisti n.11, Telefono 0321.996412I
Scuola Elementare Statale, Via Battisti n.11, Telefono 0321.996206

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Vaprio d'Agogna
Indirizzo:
Via Roma
Codice annuncio:
TC38348186
Riferimento:
PT180
Prezzo:
180.000 €
Superficie:
164 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
E
Caratteristiche Mappa
Vaprio d'Agogna - Via Roma
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Vaprio d'Agogna via Roma
    /