1/20

Loft in vendita a Torino via Principe Amedeo, 20

Torino, Via Principe Amedeo, 20 Vedi su mappa
485.000 € 108 m² 2 locali
Descrizione

Nuove unita' immobiliari in vendita - residenza principe amedeo20
Rif. Pa20 - alloggio a

Magda pettina' Studio Immobiliare Propone in vendita in esclusiva, Appartamenti di nuova realizzazione.
Nel cuore di Torino a due passi dalla elegantissima piazza Carlo Alberto proponiamo questo intervento di riqualificazione radicale con demolizione e ricostruzione a nuovo di stabile ad uso residenziale.
Unità abitative di grande modernità e suggestione, architettura curata, finiture di pregio ed efficientemento energetico di altissimo livello. Possibilità di personalizzazione degli ambienti e delle finiture interne su progetto in corso.
Completano la proprietà la possibilità di box auto, posto moto e cantina o magazzino uso deposito di ampie dimensioni.

All’interno di una Palazzina dei primi del ‘900 verranno realizzate unità abitative di moderna concezione. Si accederà ad una zona interna su cui affacceranno gli ingressi privati delle varie unità come l’alloggio a che si trova al piano terra e si sviluppa su circa 102mq più una corte interna privata ed esclusiva.
L’appartamento sarà tipo loft, da un ingresso con vista patio si potrà accedere alla zona giorno e zona notte ai due lati del patio creando una scenografia unica fatta di trasparenze e consistenze architettoniche.
Il soggiorno living avrà una zona salotto ed una cucina in parte chiusa e in parte a vista, disimpegno, un disimpegno con lavanderia fa da accesso al bagno ospiti. All’altro lato della corte troveremo la zona notte composta da un’ampia camera matrimoniale, cabina armadio e bagno privato padronale.
Gli alloggi possono essere personalizzati nelle finiture interne con capitolato di ottima qualità di riferimento.
Ogni unità può essere accorpata ed unita a quella adiacente o sopra/sotto per poter dar vita a spazi unici e di metratura maggiore.

Le unità residenziali saranno realizzate in conformità ai moderni standard abitativi, grazie anche all’utilizzo di materiali e finiture ponderati al raggiungimento dei più alti standard abitativi, moderni e funzionali. Materiali di alta qualità ed efficienza prodotti ed installati responsabilmente e a garanzia totale. Essi rappresentano inoltre un riferimento economico per varianti o maggiorazioni eventualmente richieste dal committente finale.

L'impianto di riscaldamento sarà di tipo a pannelli radianti (riscaldamento a pavimento) con pompa di calore condominiale centralizzata ad alimentazione elettrica, e così pure la produzione di acs.Ogni unità abitativa sarà dotata di contabilizzazione indipendente dei consumi e la centrale sarà alimentata, in forma combinata, dalla rete elettrica primaria e da impianto fotovoltaico. Sistema integrato nei bagni con termo-arredo in acciaio. Sarà realizzata la predisposizione al raffrescamento.

*Possibilità di accollo mutuo costruttore (risparmio su pratica garantito)

Per maggiori informazioni:
Magda pettina' Studio Immobiliare
Infopoint: Via Principe Amedeo 20 (si riceve solo su appuntamento)

Dettagli
Tipologia:
Loft
Contratto:
Vendita
Comune:
Torino
Indirizzo:
Via Principe Amedeo, 20
Codice annuncio:
TC47178128
Riferimento:
PA20 Unità AA1
Prezzo:
485.000 €
Superficie:
108 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A+
Caratteristiche Mappa
Torino - Via Principe Amedeo, 20
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Loft in vendita a Torino via Principe Amedeo, 20
    /