Foto Video
1/22

Casa Indipendente in vendita a Borgo d'Ale via Cella, 2

Borgo d'Ale, Via Cella, 2 Vedi su mappa
70.000 € 175 m² 5 locali
Descrizione

L'immobile è situato nel pianeggiante comune di Borgo d'Ale, poco più in basso delle colline del lago di Viverone facenti parte della cerchia più esterna dell'Anfiteatro morenico di Ivrea. Noto per la propria produzione ortofrutticola, soprattutto di pesche, kiwi e uva fragola, il paese si presenta ricco di ogni comfort e servizio. Dislocati su tutta la cittadina si trovano innumerevoli attività commerciali di prima necessità, dai negozi di alimentari, alla posta e alle banche, fino a ogni genere di servizio accessorio. L'abitazione è situata in centro paese, essendo ubicata in prossimità dell'arco in mattoni denominato Porta d'Alice, l'antica porta d'accesso al borgo edificata nel XII secolo.
Sviluppata su due livelli fuori terra la proprietà è completamente indipendente e libera su tre lati. Al piano terra sono ubicati la cucina e l'ampio soggiorno, con possibilità d'ingresso da strada. Sul medesimo piano si trova inoltre una prima camera, attualmente adibita a zona notte ma un tempo utilizzata come locale commerciale ad uso barbiere, anch'essa con possibilità d'ingresso da strada ovvero l'ex ingresso del negozio. Il bagno è dotato di doccia. Tramite la scala esterna coperta si raggiunge il terrazzo di ampia metratura che dà accesso ai locali del piano superiore. Al primo piano si trovano tre vani attualmente ad uso sgombero, due dei quali possono essere trasformati in altre due camere ed il terzo in un bagno, essendo che tale vano è dotato di predisposizione idraulica.
La pertinenza esterna è costituita da un ampio cortile privato e chiuso da mura. Al suo interno si trovano due tettoie, un deposito ed un box auto con tutti i tetti rifatti recentemente. Completa la proprietà la doppia cantina al piano interrato.

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Borgo d'Ale
Indirizzo:
Via Cella, 2
Codice annuncio:
TC59643731
Riferimento:
60622233
Prezzo:
70.000 €
Superficie:
175 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 378,34 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Borgo d'Ale - Via Cella, 2
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Borgo d'Ale via Cella, 2
    /