1/24

Villa in vendita a Mola di Bari

Mola di Bari
Prezzo su richiesta 339 m² 6 locali
Descrizione

Frontemare, in posizione esclusiva, caratterizzata da vetrate che offrono viste mozzafiato sul mare, luxurybrick propone in vendita una Prestigiosa Villa in fase di chiusura lavori, in opera di completamento nelle aree esterne, sarà consegnata “chiavi in mano” completamente rifinita come da progetto.

Descrizione come da progetto:
Lussuosa residenza a soli 10 mt dalla spiaggia, “Villa la Dolce Vita” sorge su un terreno verdeggiante di circa 792 mq che si estende su un tratto di fascia costiera pugliese caratterizzato da spiagge di sabbia dorata e mare cristallino.

Meticolosamente progettata con uno stile elegante e contemporaneo, la Villa si sviluppa su due livelli occupando una superficie complessiva di 240 mq.
- Il piano terra, cui si accede da porticato, ospita la grande cucina all'avanguardia completamente attrezzata con isola centrale, un ampio living room di 40 metri quadrati, due camere da letto ciascuna con bagno privato e cabina armadio, un bagno ospiti con vasca, una spettacolare sala cinema per intrattenere famiglia ed amici. Grazie alle amplissime vetrate, gli ambienti offrono viste aperte dal giardino al mare.
- Il primo piano è caratterizzato da una seconda cucina a vista, la zona pranzo ed una living room di 40 metri con ampie vetrate scorrevoli che aprono su un primo terrazzo coperto e sulla terrazza di 39 mq con vista spettacolare che spazia a 180°sul mare. Completano il livello la camera da letto con terrazzo panoramico ed il bagno con doccia.

Un moderno ascensore in vetro consente l’accesso ai diversi livelli fino alla favolosa terrazza panoramica sovrastante l’immobile, 122 mq, che ospita la spa con vasca idromassaggio e zona relax.

L’esterno della villa, con accesso da cancello elettrico, consente il parcheggio di diverse vetture.
Meraviglioso il giardino con Piscina a sfioro sul lato mare ed area solarium. A lato, uno schermo gigante per la visione di film, video, internet.

Luxurybrick Real Estate - Per maggiori informazioni - foto - rendering - brochure - Vi invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina:
Https://www.luxurybrick.com/it/immobili/villa-con-piscina/vendita/mola-di-bari/748/villa-la-dolce-vita-esclusiva-propriet-195-160-sul-mare.Html

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Mola di Bari
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC60310272
Riferimento:
219111
Prezzo:
Superficie:
339 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Mola di Bari
    /